|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
(PS3)DEMO UNCHARTED ARTEFATI GRAFICI..PS3 MI LASCIA?
CIAO RAGA...HO COMPRATO LA PS3 ...ASSIEME A 4 GIOCHI...META GEAR SOLID.KILLZONE.MOTORSTORM...E MIDNIGHT CLUB...COLLEGATO A UNA TV A TUBO CATODICO,...DA UNA SETIMANA MAI UN PROBLEMA...HO SCARICATO LA DEMO DI UNCHARTED E MI DA DEI GROSSI QUADRATI NERI DURANTE IL GIOCO SPARSI PER SCHERMO...DALL INIZIO ALLA FINE DELLA DEMO...SOLO NEL FILMATO NON ME LI DA...CON I ALTRI GIOCHI RIPETO NESSUN PROBLEMA...HO SCARICATO LA DEMO 2 VOLTE.....E MI DA LO STESO PROBLEMA...
HO SCARICSTO LA DEMO DI INFAMOUS MA NESSUN PROBLEMA...CHE PUO ESSERE http://img269.imageshack.us/i/immagineqwq.jpg/][IMG]http://img269.imageshack.us/img269/256 link dell imagine Ultima modifica di maltaknight : 01-07-2009 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() 2- Se con gli altri giochi non ti da problemi e nemmeno con altri giochi, mi pare strano che sia un problema della console. E' molto più probabilmente un problema della demo. Hai provato in caso a formattare l'Hd? Tanto per provare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa hai ragione...avevo il caps lock attivo....cmq non ho provato perche ho scaricato wipeout pure e non vorrei perdermelo(avevo un codice di promozione)...grazie per la risposta..qualcuno ha avuto lo stesso problema....dipende dalla connessione video
Ultima modifica di maltaknight : 29-06-2009 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Il fatto che usi un crt invece di un TV HD, può essere un motivo, ma quadrati neri durante la demo (che ho anch'io) proprio non ne ho visti. Magari il gioco, riscalato in bassa definizione dà qualche problema di video, però mi pare strano. Ha provato a riscaricare la demo e a reinstallarla?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Hai detto che durante il gioco te li dà, ma non durante il video... quindi, solo quando la console è sotto sforzo.
Artefatti grafici... di solito non sono un segnale di surriscaldamento della scheda video? Ricordo che li vedevo quando provavo ad overloccare troppo. D'estate, ci sta che la console si sia scaldata un po' troppo, penso. Dovresti riprovare "a freddo" (magari la mattina) e vedere se li fa di nuovo. Se li fa ancora, prova a riscaricarla. PS. comunque Wipeout non lo dovresti perdere. La roba che compri è collegata al tuo account, la potrai riscaricare quante volte ti pare. PPS. se il gioco desse problemi su CRT, ti assicuro che lo avremmo saputo grazie a internet. Ma poi non ha senso, il fatto che sia su CRT significa semplicemente che giocherà a 480i/576i invece che ad alta risoluzione. Il televisore non c'entra nulla con la console. Forse potremmo ipotizzare che ci siano problemi col cavo che utilizza, ma allora ci sarebbero sempre, non solo durante la demo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Artefatti a video è la scheda video da li' non si scappa...
#7 |
Member
|
ma mi pare strano che quando gioco a killzone 2 o metal gear solid niente problemi con la scheda...no....sono molto pesanti in termini di graffica pure lore....qua a roma oggi fa 'fredo'...piove...la temperatura e bassa...non credo sia problema di caldo le ventole girano normalmente....facio una prova formatando la console
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho provato killzone per 40 minuti...motorstorm 1 ora di fila e nulla....apena meto la demo di uncharted anche quando la console he apena acesa fa i quadratai,....ma sono grandi...tipo 5cm per 5....e si muovono sullo schermo....qualcuno mi sa aiutare...se fose un problema della scheda grafica credo che darebe errori anche con gli atri giochi.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
il problema e che lo scaricata 3 volte...forse devo formatare tutto...centra qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Formattando tutto, secondo me, sprechi tempo. Provato a cambiare cavetto? Per provare metti anche quello merdoso con i 3 spinotti rosso-bianco-giallo incluso nella confezione.
#12 |
Member
|
ho messo quello perche non ho la tv hdtv...ho meso anche un altro rgb...nulla.....non so che fare...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
l'ultima prova è quella di cambiare monitor/tv
prova quello che stai usando col pc...
![]() |
#14 |
Member
|
sfortunatamente il mio monitor ha solo la presa vga......(che sfiga-----)...provo a provare un altra tv..che ne dite?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
prova a mettere le doppie ogni tanto
![]() Secondo me è la combo - cavo che dà problemi...attacca la ps3 alla tv di un amico
#16 |
Member
|
raga ho cambiato tv e si vede uguale...ho comprato oggi il gioco per provarese era la demo che non andava ma pure il gioco si vedeva uguale...sto provando a formatarlo ora....se non funge...chiamo l'assistenza...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Strano...avrai una versione di ps3 anti uncharted
![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Member
|
ok..le facio stasera
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
http://img269.imageshack.us/i/immagineqwq.jpg/][IMG]http://img269.imageshack.us/img269/256
link dell imagine |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.