|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Problema configurazione DNS (Alice e DG834Gv4)
dall'altro ieri sera improvvisamente verso le 20 la spia "internet" del router (netgear DG834G v4) è diventata rossa e non ne vuole sapere di tornare verde, le altre sono verdi, la linea viene agganciata ma non posso accedere a nessuna pagina web, la connettività della rete è solo locale e non internet, Telecom dice che per loro è tutto a posto, Windows Vista mi dice che c'è un "problema di configurazione dei DNS", ho provato a resettare, a cambiare parametri, a cambiare DNS, ma non succede nulla... help
allego 2 immagini ![]() ![]() Ultima modifica di __miche__ : 18-06-2009 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Hai sottomano un altro apparecchio per provare se la linea funziona,giusto come prova di esclusione(fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...)?
Ad occhio sembra che fallisca l'autenticazione.Era capitato un problema uguale anche a me un po'di tempo fa.Poi è ripartito tutto(ho idea che il problema fosse della Telecom,anche perchè anche con un altro apparecchio non funzionava nulla-ne ho 3,per la cronaca,di modo che quando telefono e qualcosa non va li stendo subito ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 18-06-2009 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se vieni sul thread ufficiale del dg834g v4 siamo in 2 ad avere sto problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si può chiudere, Telecom ha risolto dopo aver insistito.. problema loro e non mio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.