|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Amon Infrasonic+GR3+GP5
ciao a ttt!
..ho da poco comprato una amon infrasonic x circa 125€..devo dire che però sto avendo un sacco di problemi! Uso Guitar Rig, ma i driver asio proprietari fanno abb schifo (input :4,9; Processing 2,9; output:14,3), in compenso asio4all mi da una bluescreen ![]() ![]() Tuttavia la cosa peggiore è che nn posso usare Guitar Pro e Guitar rig assieme:il primo ad un certo punto inizia a scattare e a fare scariche cm se la cpu nn ce la facesse(pazzesco con una cpu così recente..no?). ps Come Output sia in GR3 che GP5 ho posto l'uscita Amon Cosa posso fare??
![]() |
#2 | |
Member
|
up!
seriamente..qualcuno di voi ha questa scheda??funziona bene, o solo a me fa questi scherzi?? Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ragazzi..alla fine ho risolto..sono riuscito ad installare asio4all (che è decisamente meglio dei driver proprietari: ora la latenza totale è di 3ms
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.