|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
[Atessa+Sped.]Vendo Muletto semi completo,P4C800-E Deluxe+P4 2.6
Venduto a guns81.
Vendo un muletto semi completo solo in blocco così composto: Procio: 2.6 GHz/512/800 SL6WH SK478 NORTHWOOD + Dissi stock 20€ Ram: 1GB Kingston (KVR400X64C3A/1G) DDR400 3-3-3-8 20€ Video: GeForce FX 5200 della Club3d 20€ HD: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB (PATA NO BAD CLUSTER) 20€ Masterizzatore: LG GSA-4081B 10€ Case: Alimentatore da 380W,MidTower con 2 USB frontali superiori ,maniglia superiore,2 alloggiamenti per ventole da 80mm,una posteriore ed una anteriore,sportellino laterale dove è possibile montare altre 2 usb,una firewire e jack audio,4 vani da 5,25" 7 vani da 3,25" di cui 2 a vista. Unica modifica effettuata è un foro nella parte inferiore sotto l'alloggiamento hard disk dove avevo montato una ventolina da 40mm. (insieme dò una ventola della EXTREME in alluminio con led blu,un'altra ventola sempre EXTREME multicolor ma un pò rumorosa,lettore floppy e modem 56K) 25€ Questi pezzi sono tutti perfettamente funzionanti ed erano montati su una P4S800 fino ad una settimana fa. Insieme al blocco REGALO una P4C800-E Deluxe come non funzionante. La scheda è stata ferma un annetto,non ha segni visibili di rotture,adesso è montata nel muletto con i pezzi di sopra e botta tranquillamente,ma non avendo il tempo ne la voglia e soprattutto perchè non mi serve un mulo,la cedo come non funzionante. Solo scheda senza scatola e niente,neanche la mascherina. Qui trovate un pò di foto: http://img41.imageshack.us/gal.php?g=dsc00576lqm.jpg Vendo solo in blocco a 115€+ss AGGIORNAMENTO Visto le insistenti richieste,sono riuscito a far installare un OS (ho dovuto passare quasi un'ora al telefono,perchè ripeto che il pc non è con me,ed era già impacchettato,ho dovuto far fare tutto a mia sorella che ne capisce pochissimo),l'unico che c'era a disposizione era Win2000,eccovi una foto: ![]() DI PIU' NON POSSO FARE Il prezzo rimane invariato e la scheda la dò ancora come non funzionante,visto che non posso testarla a fondo e che non voglio resi. Per gli altri pezzi vi dò la garanzia che funzionano tutti al 100% perchè prima li usavo (il procio stava a 3.2 tranquillamente col dissi stock),altrimenti ve li rimborso se non fungono. Vige la regola del visto e piaciuto Solite Regole 1) Precedenza a chi acquista in blocco 2) Precedenza alla consegna a mano in zona Atessa-Lanciano 3) Pagamento tramite carta Postepay o Bonifico,contanti in caso di consegna a mano 4) Spedizione solo dopo avvenuto pagamento 5) Prego di non inquinare il thread con richieste sul prezzo, ogni comunicazione di questo tipo in pvt 6) Massima serietà,disposto a dare tutti i miei dati se richiesti 7) Modalità e spese di spedizione concordabili 8) Ritiro in qualsiasi momento
ALCUNE DELLE MIE TRATTATIVE Origin ID: Razziatore - Steam ID: kronin82 - Uplay ID: unopicnik Ultima modifica di deidara : 08-07-2009 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
se trovi 5 minuti e mi testi la scheda madre coda blocco
#3 |
Senior Member
|
Come già detto non ho proprio il tempo per testare la scheda,altrimenti l'avrei fatto e venduta a prezzo pieno,già è tanto che ho trovato il tempo di montarla.
![]() Come vedi dalle foto botta,ma sono troppo impegnato per mettermi ad installare OS e fare test. Grazie.
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
interessato all hd se decidi di dividere.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gigino85 se sei interessato fatti sentire entro oggi,altrimenti si passa a guns81 se la sua coda è per il blocco.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Al momento in trattativa con gigino85,intanto UP
#9 |
Senior Member
|
gigino85 ha lasciato,è il turno di guns81.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusami ti chiedo una spiegazione
![]() Scusami è una curiosità. Ciao e grazie
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti con la stessa domanda,se non la volete,la vendo sulla baya che ci faccio qualcosa sicuramente. Postate solo se interessati,per tutto il resto in PM. Ho aggiornato il primo post con i prezzi dei singoli componenti,guns81 lascia,quindi si passa a lele2004. Per oculistica ti rispondo in pm.
ALCUNE DELLE MIE TRATTATIVE Origin ID: Razziatore - Steam ID: kronin82 - Uplay ID: unopicnik Ultima modifica di deidara : 15-06-2009 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Coda libera!!
#13 |
Senior Member
|
UP
#14 |
Senior Member
|
UP
#15 |
Senior Member
|
UP
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Coda per il blocco, hai un pvt.
Molto facilmente lo leggerò domai sera perchè sarò in viaggio x lavoro. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pc è a 200Km da me già bello che impacchettato per partire ad una mia telefonata,quindi non posso provarla,e quindi per non avere storie e resi se la scheda non funge ve la regalo col blocco,non mi interessa se vale 200€!!! Cavolo,ve la regalo,prendete il blocco e ve la regalo,se poi funge bene buon per voi. Per provarla per bene non bastano 5 minuti,cavolo ce ne voglio solo 40 per installare l'OS!!! Visto che sei interessato solo alla scheda ha priorità frapavel. Risposto,aspetto tua conferma,ciao.
ALCUNE DELLE MIE TRATTATIVE Origin ID: Razziatore - Steam ID: kronin82 - Uplay ID: unopicnik Ultima modifica di deidara : 19-06-2009 alle 02:28. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
blocco visto.. quindi dovrei cercarmi un altra mobo.. dici che si trovano?
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso sono in trattativa con frapavel,aspetto una sua risposta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.