|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vista e Cartella per il Download dei File
Ciao a tutti,
![]() Ho Vista 64 Ultimate SP1 aggiornato. C'è una cosa sola che non sopporto: ogni volta che scarico qualche file da internet in automatico mi seleziona la cartella Download... mentre io voglio che vadano sempre sul desktop, e quindi ogni volta mi ritrovo a modificare il percorso. E' possibile cambiare per sempre tale destinazione con il desktop o un'altra cartella senza ogni volta dover star lì a metterci mano? Come faccio? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
interessa anche a me con Win7
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dovreste andare nella cartella Utente vostra, andare nelle proprietà della cartella e cliccare su "percorso" da lì potete cambiarlo.
![]() P.S. almeno cosi ho fatto su Windows 7 penso sia cosi anke in Vista.
CPU: i7 920 C0 - MB: Asus P6T Deluxe - RAM: 9GB Corsair Dominator 1600 CL8 - GPU: Gainward GeForce GTX 460 - Enermax 700W MODU87+ - S.O.: Windows 8 64bit Ultima modifica di _Aquarius_ : 12-06-2009 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Non è che tu usi programmi stupidi come ccleaner che cancellano la cronologia e altre cose varie e quindi ti si azzera sempre e non rimane salvata? ![]() Ultima modifica di yeppala : 12-06-2009 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ccleaner lo uso sempre anke io, cmq io ho spostato quasi tutte le cartelle della mia utenza sulla 2a partizione cosi quando devo formattare lo faccio senza preoccuparmi di salvare i miei file. E' molto comoda sta cosa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.