Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 16:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...gon_29268.html

Anche l'azienda tedesca NAVIGON annuncia la prossima disponibilità della propria applicazione di navigazione satellitare per il cellulare della Mela

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:24   #2
daywatch85

Finalmente...quindi era la Apple a castrare i nostri iphone limitando il gps...menomale che si è data na svegliata!

Ps. PRIMO!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:27   #3
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
ma com'è che NESSUNO finora ha fatto vedere nei filmati cosa succede mentre si riceve una chiamata? c'è il dubbio che l'applicazione vada in "pausa" durante la chiamata rendendo praticamente INUTILE un navigatore su un telefono!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:29   #4
citty75
Senior Member

L'Avatar di citty75

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
beh non è certo il primo cellulare su cui puoi usare un sw di navigazione.
su gli altri cosa succede quando arriva una chiamata?
Old 10-06-2009, 16:31   #5
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
Gli altri sono multitasking, l'iphone no...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:36   #6
atomo37

speriamo che sviluppino qualcosa di serio anche per android :|
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:45   #7
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
mi fa ridere che la moda porta a far sembrare il mio cellulare (windows mobile) un pezzo di modernariato mentre l'iphone di next gen, quando è da anni che uso tra le altre cose proprio quel tom tom (utilissimo tra l'altro a piedi, quando sei in vacanza in città che non conosci) che arriverà solamente nella seconda metà del 2009 per il telefono della mela

la verità è sotto gli occhi di tutti: l'iphone è un feticcio che viene adorato incondizionatamente dalle sue mancanze, che verranno tappate ora con un ritardo davvero CLAMOROSO in particolar modo per un telefono di un certo livello (e costo). preso atto di questo VA BENE, non dico niente, però non voglio sentire nessuno che mi viene a dire che il suo è innovativo per un multitouch che usa giusto per lo zoom delle foto mentre "trascura" che copia e incolla, mms, navigazione satellitare e mille altre cose sono a disposizione da ANNI E ANNI.

poi certo, vuoi mettere il simulatore di bicchiere di birra con il tomtom?
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:51   #8
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
mi fa ridere che la moda porta a far sembrare il mio cellulare (windows mobile) un pezzo di modernariato mentre l'iphone di next gen, quando è da anni che uso tra le altre cose proprio quel tom tom (utilissimo tra l'altro a piedi, quando sei in vacanza in città che non conosci) che arriverà solamente nella seconda metà del 2009 per il telefono della mela
Con maps su iPhone già puoi benissimo andare in giro a piedi, inoltre hai anche streetview

Certo ora con tomtom e navigon è completo per la navigazione in auto, su questo concordo

Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
la verità è sotto gli occhi di tutti: l'iphone è un feticcio che viene adorato incondizionatamente dalle sue mancanze, che verranno tappate ora con un ritardo davvero CLAMOROSO in particolar modo per un telefono di un certo livello (e costo). preso atto di questo VA BENE, non dico niente, però non voglio sentire nessuno che mi viene a dire che il suo è innovativo per un multitouch che usa giusto per lo zoom delle foto mentre "trascura" che copia e incolla, mms, navigazione satellitare e mille altre cose sono a disposizione da ANNI E ANNI.

poi certo, vuoi mettere il simulatore di bicchiere di birra con il tomtom?
io è ormai da un anno che ho il 3g praticamente, per il mio uso, le mancanze che ha non sono mai state un problema, niente di fondamentale, ne ero cosciente quando l'ho preso. Non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti le solite esigenze ed i medesimi parametri di valutazione.
Old 10-06-2009, 16:55   #9
jdvd976
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
@Duncan

Quando sei all´estero, con quale tariffa dati navighi con google maps?
jdvd976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:55   #10
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
appunto, il problema è proprio questo, l'iphone nn si comporta come gli altri telefoni!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 10-06-2009, 16:56   #11
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Con maps su iPhone già puoi benissimo andare in giro a piedi, inoltre hai anche streetview
Cosa che già si poteva fare con altri telefoni già da prima dell'iphone! inoltre google maps si può mettere su qualsiasi telefono grazie al supporta java2ME.
Old 10-06-2009, 16:57   #12
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da jdvd976 Guarda i messaggi
@Duncan

Quando sei all´estero, con quale tariffa dati navighi con google maps?
Questo è un problema, concordo, ma puoi sempre sperare in un hotspot wifi comunque
Old 10-06-2009, 17:02   #13
jdvd976
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
@Duncan

Appunto "sperare"...poi uno spot wifi va bene quando sei seduto al bar, a leggere la posta o a chattare con gli amici...ma in movimento, girando per le strade,....

Credo che un sw di navigazione era necessario nell´iphone, adesso ce addirittura la scelta tra tomtom e navigon...meglio di cosí...
jdvd976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:04   #14
casarano
Member

Iscritto dal: Nov 2007
arriverà anche una scelta ben più ampia di tomtom e navigon visto che tutte le software house si stanno dando da fare per vendere su app store, che è l'unica piattaforma che permette elevati ritorni economici per gli sviluppatori, i quali sono quindi invogliati a sviluppare meglio e di più per iphone
casarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:06   #15
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da jdvd976 Guarda i messaggi
@Duncan

Appunto "sperare"...poi uno spot wifi va bene quando sei seduto al bar, a leggere la posta o a chattare con gli amici...ma in movimento, girando per le strade,....

Credo che un sw di navigazione era necessario nell´iphone, adesso ce addirittura la scelta tra tomtom e navigon...meglio di cosí...
infatti non ho detto che era perfetto, che che per andare a piedi basta semplicemente Maps, che fosse necessario un navigatore non mi sembra di averlo negato

Certo rimane il fatto che gli operatori dovrebbero essere meno strozzini sulle tariffe dati all'estero...
Old 10-06-2009, 17:09   #16
Simock85
Senior Member

L'Avatar di Simock85

Iscritto dal: Oct 2006
Fa sorridere il fatto che tutti i produttori di software per la navigazione enfatizzino la presenza dell'assistente di corsia (ora anche sul navigon per iphone), per carità bello da vedere, ma funziona solo in autostrada, dove se riesci a sbagliare corsia guardando le mappe è meglio che lasci la macchina in garage.
Old 10-06-2009, 17:12   #17
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
certo che i soliti troll non perdono un'occasione per flammare su qualunque cosa abbia la mela sopra, ghgh

assolutamente imho, al momento non vedo altri dispositivi con un ecosistema come l'iphone, vedremo google cosa combinerà con android e relativo store .... di sicuro tutti si sono resi conto che proporre una nuova piattaforma mobile senza uno store come quello apple è un suicidio
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:13   #18
Ombra77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
@ daywatch85
ancora con questa bambinata del PRIMO ?
Ombra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:55   #19
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@daywatch85

tutte le castrazioni dell'iphone sono frutto di scelte incomprensibili di apple( cosa ke si sapeva da una vita)...ma dato ke le fa apple, per i soliti noti ci sarà un motivo plausibile e quindi sono scelte giuste...

e poi sono gli altri i troll (non mi riferisco a te ma altri utenti ke sono già appartsi e ke appariranno)
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 18:21   #20
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81 Guarda i messaggi
Gli altri sono multitasking, l'iphone no...
L'applicazione "Telefono" e' l'unica che e' sempre stata "multitasking".

Mi spiego meglio perche' e' evidente che non avete mai usato un iPhone: durante una conversazione e' sempre possibile accedere a tutte le app installate sul telefono... quindi, anche restasse tutto cosi' non vedo problemi con il TomTom, il Navigon o altri navigatori.

Poi comunque e' un problema che avranno affrontato i loro programmatori con mamma Apple.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian