|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
AIUTO PRESA ANTENNA TV
Ciao a tutti,
avrei un problemino con la presa della TV. Io abito in affitto e vorrei mettere una TV (o tramite chiavetta o TV vera e propria) ma non ho la presa. Nella stanza affianco ce una presa TV, collegata però direttamente ad un altra presa TV o all'antenna principale. Come dovrei fare per creare una prolunga da quella presa senza che il segnale si disperde? Grazie mille per il vostro aiuto.
![]() |
#2 |
Member
|
Ecco ora vi dico meglio com'è la disposizione:
Antenna principale --> presa stanza 1 -----> 1. OUT spazio spazio spazio spazio spazio spaz -----> 2. Presa Stanza 2 ---> OUT Io vorrei che dalla presa stanza 2 aggiungo un filo antenna per poi mettere la mia uscita TV e vedere bene, senza dispersioni? cosa mi consigliate? esiste qualcosa di interno da mettere nella scatola e che nn si vede? Grazie
Dave Packard Bell V7800 Ultima modifica di l.david86 : 20-01-2010 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...apri la presa della stanza 2... lo spinotto dietro avra' collegato il filo proveniente dalla stanza 1 ed in piu' un "tappo" che "chiude" il circuito d'antenna....lo rimuovi, e ci colleghi il cavo che vuoi collegare alla nuova presa....
Se il segnale che ti arriva nella prima presa dell'appartamento (Stanza1) e' di ottimo livello, probabilmente non avrai grosse perdite ....altrimenti sono in commercio degli appositi amplificatori d'antenna...
![]() |
#4 |
Member
|
Ok, lo farò il più presto possibile.. sei stata kiarissima
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.