|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Avviso UAC all'avvio di determinati file
Ho un file che ogni volta che lo apro mi chiede controllo dell'account utente...tentativo di accesso da parte...ecc...ecc...e quindi ti chiede di consentire a eseguirlo o no...siccome è una cosa che uso spesso, vorrei sapere come si fa per eliminare questa fastidiosa richiesta, almeno per quest singolo file/collegamento
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se è un eseguibile che per funzionare correttamente necessita di privilegi elevati, potresti farlo avviare automaticamente tramite l'utillità di pianificazione: App all'avvio con l'utilità di pianificazione aggirando UAC e Defender
Se il programma funziona correttamente anche senza diritti amministrativi, potresti creare una patch per lo stesso che disabiliti l'avviso di UAC: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9764
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.