|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Windows 7 RC - Requisiti per l'installazione
Ciao a tutti,
volevo sottoporre agli utenti del forum un mio problemuccio con l'installazione di Windows 7 RC. Sto tentando di installarlo su un Athlon Xp 2800+ con 2 GB di RAM, con dischi PATA. Ho due tipi di problemi: - Il boot da DvD non funziona, eppure qualsiasi altro OS (non ho provato Vista però) riesco a farlo bootare - Superato il problema con un bootloader esterno, ad un certo punto dell'installazione esce un "errore generico" e non si riesce a portare a termine l'installazione. Eppure sul sito MS leggo i seguenti requisiti: Codice HTML:
Here's what you need to have: * Internet access (to download Windows 7 RC and get updates) * A PC with these system requirements: o 1 GHz or faster 32-bit (x86) or 64-bit (x64) processor o 1 GB RAM (32-bit) / 2 GB RAM (64-bit) o 16 GB available disk space (32-bit) / 20 GB (64-bit) o DirectX 9 graphics processor with WDDM 1.0 or higher driver Grazie ! MegaM
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Che scheda madre e che chipset utilizzi? Prova ad usare un solo modulo ram alla volta e vedi se parte il setup.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.