|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Cerco un economico lettore dvd/divx...
Cerco un economico lettore dvd/divx che abbia le seguenti caratteristiche:
- Sia il più piccolo possibile. - Abbia l'attacco per inserire una penna USB (meglio se frontale). - Supporti l'ultimo formato Divx 7. - Non voglio avere problemi con nessun tipo di video tipo dvix/xvid (anche per problemi legati ai codecs audio). - Se un video ha più di un flusso audio è possibile scegliere quale sentire. - Supporti i sottotitoli, e che questi si vedino molto chiari e nitidi (vedo molte serie TV in inglese coi sottotitoli). - Il fast forward sia veloce, fluido e preciso. - Ovviamente legga gli mp3 e le foto. e magari... - Arrivi a leggere almeno video HD (720p), ovviamente ancora meglio se full HD 1080p. - Legga anche video .mkv (qui chiedo veramente troppo mi sa). - Abbia l'attacco HDMI. PS: Siccome non me ne intendo molto delle caratteristiche di questi lettori, se magari mi potreste consigliare, anche su altre caratteristiche. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Questi lettori pur essendo economici hanno ricevuto recensioni eccezionalmente positive un po' dovunque, prova a vedere se c'è qualcosa che fa al caso tuo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Si ma il prezzo più basso è 198€, e le mie intenzioni sono tutt'altre
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703178
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889276 Ultima modifica di giacomo_uncino : 01-06-2009 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Sezione errata.
Closed! ByeZ!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.