|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Na+Sped]Vendo Asus p5n32 e sli plus
Vendo mobo p5n32 e sli plus con un pin curvato sul socket ma cmq funzionante al 100% testata con un nuovo q6600, di cui legge solo i primi due core ma x il resto non da problemi. riparando il pin tutto tornerebbe alla normalità. su internet ho trovato delle guide su come riparare o addirittura saldare pin nuovi ma decisamente io non saprei dove mettere mano.
La mobo praticamente è la sorella della Striker Extreme ma con condensatori piu economici Prezzo: 32 euro s.s. incluse
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri Ultima modifica di miky1989 : 29-05-2009 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda
il pin è rotto o solo piegato ? L'hai testata con un core duo ? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il pin non mi sembra rotto ma sembra piegato a livello del socket
ma non so vedere ste cose non sono pratico, so solo che la scheda funziona lo stesso! Comunque no, non ho provato con un core duo, solo quadcore!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora.. ci ho ripensato!
Provo a mandarla in assistenza ad un negozio di informatica da me e se nn la riescono a riparare te la vendo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Sono interessato anche io con scambio a mano fammi sapere come risolvi la situazione
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda anch'io se non si fà nulla in assistenza, sempre se ci sono scatola e accessori di serie, inviami pvt se sei pronto a concludere con me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
coda a mano
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.