|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
NETBOOK: ho aspettato l'estate..quindi?!
Qualche mese fa si parlava del fatto che in estate ci sarebbero state grosse novità per i netbook: nuovi processori più potenti, nvidia ion e altro ed invece nulla.
- il sempreverde SAMSUNG NC10 - ASUS Eee PC 1000 HE Ho visto che è uscito l' ACER Aspire ONE 751h schermo da 11,6 pollici, sarà la solita roba? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono più o meno nella tua stessa situazione... Anche a me avevano detto di aspettare ma alla fine non è uscito niente ed il prezzi sono più o meno gli stessi... Ho letto però che per la fine di giugno dovrebbe uscire un lenovo thinkpad da 12'', che dovrebbe montare nvidia ion. Solo pare che in italia uscirà solo la versione con grafica intel, a 370 euro. Però almeno avrà uno schermo da 12'' e un atom n270... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Purtroppo per vedere Ion diffuso su quasi tutti i netbook bisognerà aspettare settembre probabilmente...
per ora il 1000HE è meglio secondo me. Ha una tastiera più comoda e un'autonomia fino a 8 ore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Poi a settembre non uscirà nulla di così innovativo e tutti diranno di aspettare magari l'autunno. Come al solito!
Ma l' ASUS Eee PC 1000 HE a che prezzi si trova nelle più note catene commerciali? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere sui 380 € se non è calato ultimamente
Comunque non siamo veggenti, purtroppo si fanno delle ipotesi... se ti serve subito il netbook prendilo pure |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Se mi sapreste indicare (anche in pvt) in quale catena commerciale è a tale prezzo ne sarei veramente grato
Ultima modifica di Robinho : 01-06-2009 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vai su trov@prezzi e scrivi "Asus 1000HE".
Costa anche un po' meno adesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Forse mi sono spiegato male: vorrei sapere a che prezzo lo vendono i vari Eurxxxcs, Trxxy, Mediaxxxld, Satxxn, Ipxr e altri (grandi catene commerciali e no negozi online) ...
Su trovaprezzi non mi interessa saperlo Thanks Ultima modifica di Robinho : 01-06-2009 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ah non so, non ho guardato nei siti dei centri commerciali, comunque su trovaprezzi ti trova anche alcuni negozi e centri commerciali, oltre agli shop online
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ok grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Confermo i prezzi esagerati, ho fatto il giro di 3-4 centri commerciali e al di sotto dei 399€ non ho trovato nulla di interessante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.