|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[MI] Vendo Apple Mac Book PRO 15": 2.4GHz
Vendo Apple Mac Book PRO 15":2.4GHz. Vendo causa inutilizzo e nuovo acquisto, no graffi no segni di usura.
Quote:
Quote:
Vendo per: 750,00€ s.s incluse Metodo di spedizione: Pacco celere 3 (j+3) Assicurato (max 3-4 giorni lavorativi) Spedizione garantita nelle 24h successive alla ricevuta di pagamento. Regole: Coda o Blocco per fermare l'oggetto Blocco valido per 12h max MIO per comprare. Conferma d'acquisto e pagamento entro 24h dal MIO. Un eventuale non pagamento comporta segnalazione e feedback negativo. ![]() **PRETENDO LA STESSA SERIETA' DA CHI ACQUISTA** ![]() NO PERDITEMPO, NO BAMBINI. Grazie. Ultima modifica di Andry86mi : 08-06-2009 alle 10:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Rinnovando le richieste dell'utente "recidivo"...
disponibile alla consegna a mano?
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Non accetto pagamenti post-prova per cautela, è un oggetto di valore.
Non conoscendo in maniera diretta l'acquirente spedisco solo con pagamento anticipato. Ribadisco spedizione entro le 24h dal ricevuto pagamento in j+3 assicurato. E disponibile per qualsiasi informazione, fornisco ricevuta postale di spedizione con tracking immediato. ![]() Spero possiate capire la mia diffidenza. Il notebook funziona perfettamente, non ha nessun segno di usura. Condizioni pari al nuovo. Il modello è specificato nella descrizione, garanzia residua. Non ho messaggi "recidivo". Ho 0 messaggi, se utile scrivimi nuovamente. Ultima modifica di Andry86mi : 08-06-2009 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In coda, con riserva faccio 2 verifiche, comprende prova di acquisto e tutti gli imballi originali?
grazie Ultima modifica di Cloz : 08-06-2009 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
In coda con consegna a Mano, anche subito!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Foto e descrizione non corrispondono, c'è incongruenza nei modelli.
![]()
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
*
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA ![]() Ultima modifica di G30 : 08-06-2009 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque occhio ragazzi.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai ragione è il modello vecchio.. Se gentilmente l'utente può spiegare esattamente di che modello si tratta e magari postare la matricola, in modo da verificare sia il modello che la garanzia residua Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Si è compreso di imballo e tutto quanto. Scatolame originale, manuali tutto compreso.
Mi scuso se ci dovessero essere incongruenze fatemele presenti, non sono un perito informatico ![]() Se necessario allego altro materiale e o informazioni. Sono disponibile sempre. ![]() Può essere che ci siano incongruenze forse nella foto, non avendo disponibili nell'immediatezza le foto dell'oggetto ho inserito foto presa dalla rete. Per chi volesse chiarimenti sul modello invio foto dell'oggetto via pm appena possibile. IL MODELLO E' QUELLO DELLA DESCRIZIONE. Le caratteristiche sono riportate da manuale. Ultima modifica di Andry86mi : 08-06-2009 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
Scusa ma e' un macbook pro unibody?
con la geforce 9600.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
hai mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mio se effettui consegna a mano a Milano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
sto valutando varie proposte. Precedenza sulle consegne a mano, la spedizione con pagamento anticipato. In ultimo accetto anche consegna a mano senza problemi. Precedenza però al pagamento online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
precedenza pagamento on line?in ultimo a mano???Sei così pien odi impegni che a mano ti viene più difficile di andare in posta?
occhio attenti ...intanto segnalo ad i moderatori per sicurezza
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
O pagamento online e successiva consegna a mano? nel caso considerami fuori dalla coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.