|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema VIsta64bit e Epson RX420
Salve ragazzi!
ho da pochi giorni installato sul mio pc windows vista 64 bit ultimate, e a parte qualche piccolo intoppo (la mia vecchia sound blaster ha dei driver su vista veramente obsoleti e cosi ho deciso di comprare una x-fi nuova di pacca) mi son ritrovato con un problema che non avevo notato nei primi giorni... La stampante non funziona! Ho già letto in giro che i driver dovrebbe essere su windows vista,o che al limite meli trova su windows update...ma da ma,non so perchè,non è cosi!!! mi trova la stampante, mi dice epson rx420,installa driver, non trova i driver,cerca su windows update e non trava niente neanche su windows update.... come è possibile??? c'è soluzione,o sono costretto a comprare una stampante nuova??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Onestamente non so che dirti, ma non facevi prima a buttare Vista?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
www.epson.it
Cerca la tua stampante e vedi se quello che viene proposto per Windows Vista 64bit può esserti utile. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
purtroppo sul sito epson non figurano driver...soltanto per lo scan (che funziona addiritura...) non capisco proprio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.