|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Impianto antifurto per casa
Eccomi qui a chiedere consiglio circa marche e tipologie di impianti antifurto per casa.
La situazione: vivo in un piccolo appartamento di 3 locali (bagno incluso) al piano terra di una casa di 3 piani accessibile solo a piedi. L'appartamento per quanto vecchio (60 cm di spessore dei muri in sasso ![]() Il problema è: quale marca scegliere? come progettare per bene l'impianto? naturalmente l'elettricista che lo ha già fatto al piano superiore metterebbe i sensori a porta e finestra, sirena e chiave elettronica esterna ma io volevo sentire più campane prima di affidarmi totalmente a lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() allora, io come marca ho scelto ELKRON, è l'ho trovata ottima sia come caratteristiche tecniche, prezzi ed assistenza.. sensore a porta e finestre.. sì ma un volumetrico io lo metterei lo stesso.. i contatti magnetici sono utili.. per vedere se ti sei dimenticato una finestra aperta... sono facilmente bypassabili e nel caso non metta un sismico, se il ladro rompe il vetro ed entra senza aprire la finestra... non suona.. il volumetrico, magari combinato infrarossi+microonde ti para il ![]() ![]() questo ovviamente tutto IMHO ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.