|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Una storia italiana, una storia normale
![]() “Berlusconi tale e quale” – Vita, conquiste battaglie e passioni di un uomo politico unico al mondo” Una serie di 16 fascicoli gratuiti per conoscere la storia di “Silvio a prescindere da Berlusconi”. A partire dal 12 maggio, dal martedì al venerdì, in omaggio con Libero. dopo la storia del fascismo e il calendario del duce, libero ci delizzia con questi fascicoli quello sopra è il primo fascicolo, il secondo imperdibile è La prima “squadra” e l’album dei ricordi La grande sfida delle Tv Nasce Milano 2, la prima “new town” La “discesa in campo” Con il calcio in cima al mondo Il credente, il politico, i Papi Gli amici non si rinnegano La crociera di “Azzurra” Putin dal Cremlino a Villa Certosa In famiglia. Veronica story Quote rosa, con e per le donne altre info http://www.libero-news.it/pages/berlusconi-tale-quale che libero sia geloso del ultime cavolate scritte dal giornale? sono orgoglioso di aver avversato queste cose....tra 30 anni me lo ricorderò
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 12-05-2009 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
quando morira faranno una statua in suo onore
scriveranno canzoni nomineranno delle piazze ma si dai
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Oddio santo!
![]() Uno stimolante naturale, da mettere nei cessi delle cliniche per la cura della stitichezza. Ma è fake, dai... non è possibile....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
sono indeciso... magari un giorno avrà un suo valore collezionistico
Però devo metterlo in una scatola e lasciare un disclaimer peri miei nipoti scrivendoci che l'ho fato solo per i soldi e che berlusca mi sta sulle palle, sia mai che si mettano a giudicare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'già in "edizione limitata".
Se ne stampano due copie (una seconda, oltre a quella da consegnare a Bondi) si parla già di "ristampa" .
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ah.. non è un fake?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma come mai il fascicolo n°4 verra' pubblicato alla fine?
![]() Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi sa di no
prima su questa pagina m'e' apparso anche il banner pubblicitario di questa fantasmagorica iniziativa
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
altra storia italiana...
Sul settimanale «Chi» le foto con fidanzato e genitori
Noemi, l’amore e i sogni di carriera «La verginità per me è importante» «Adoro curarmi e fare shopping» NAPOLI — Noemi Letizia di*ce che per lei «la verginità è un valore importante», che non ha ancora «fatto il grande passo» e che spera che quella che lei chiama «la fatidica pri*ma volta» avvenga con Dome*nico, l’attuale fidanzato al qua*le dice di aver solo dato «il pri*mo vero bacio» della sua vita. Così come suo padre Bene*detto la scorsa settimana, an*che la bionda diciottenne che chiama papi il presidente del Consiglio Berlusconi e che lo ha avuto ospite alla sua festa di compleanno, sceglie Chi, il settimanale della berlusconia*na Mondadori, per raccontar*si e raccontare quanto le piace fare shopping, i suoi gusti nel look e le sue scelte per quanto riguarda l’amore e il sesso. Mentre il suo fidanzato Dome*nico Cozzolino racconta a Di*va e Donna che lei quella sera alla vista del premier piange*va e lui la consolava, e assicu*ra che in famiglia sanno la ve*rità. Nell’intervista a «Chi» Noe*mi non parla dei suoi rapporti con il premier ma di altro. Spiega perché alla sua festa di compleanno ha indossato pri*ma un vestitino color champa*gne e poi un tubino nero: «Per*ché mi andava di farlo. Poco prima che festeggiassi, sono stata al cinema e ho visto I lo*ve shopping. Film stupendo. Mi rivedo nella protagonista. Avevo comprato due abiti per il mio compleanno, non ho re*sistito e li ho indossati entram*bi. Uno per la cena, uno per ballare. Che c’è di male?». Poi racconta come spende i suoi soldi: «Shopping, cene, parrucchiere ed estetista. Ado*ro curarmi le unghie. Le fac*cio crescere e poi me le faccio colorare. In questo momento le ho viola». Le viene chiesto se le piacerebbe fare un calen*dario e lei risponde: «Certa*mente ». Noemi parla del book foto*grafico che ha fatto quando era ancora minorenne: «Chiunque si iscrive in un’agenzia di moda deve fare un book. È una sorta di curri*culum fotografico», spiega. E aggiunge: «Hanno detto che ho posato seminuda a 15 an*ni: falso. Solo poco tempo fa ho deciso di farmi fotografa*re ». Sulla politica la ragazza pre*ferisce tenersi un po’ vaga, ma nemmeno poi tanto. A giugno voterà per la prima volta ma non rivela per chi: «Il voto è segreto», dice. Poi però am*mette: «Ma sono orientata per il centrodestra». Per il resto annuncia che fa*rà un film in cui interpreterà la figlia in una famiglia di ter*remotati, che vorrebbe parteci*pare al Grande Fratello e che quest’anno faceva il tifo per Ferdi (quello che ha vinto), che voleva leggere Gomorra ma «poi ho visto il film e mi è passata la voglia. Ha racconta*to solo una piccola parte di Na*poli. La nostra immagine ne è uscita a pezzi», che se non sfonderà nel mondo dello spettacolo «sfrutterò il diplo*ma di grafico pubblicitario che ancora devo prendere», che non è mai stata al Billiona*ire, e che «la politica mi affa*scina e m’incuriosisce, ma non vuol dire che tra vent’an*ni sarò un ministro».
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no seriamente, penso di essere capitato in un mondo parallelo dove io sono il male e lui è gesù disceso in terra...ma non mi schifa tanto che lo pubblichino, mi schifa di più chi lo compra con orgoglio
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non c'è un fascicolo dedicato ad un suo incontro con.... misteeerrrr obaaamaaaa !! ??
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, ogni tanto anche io penso di essere in una enorme, gigantesca, globale, candid camera tutta per me.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, come ha già detto qualcuno, si facesse un sondaggio che decidesse se il premieri e i suoi accoliti sono il male o il bene cosi mi butto dall'altra parte. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Le stazioni di Milano e Bologna centrale (e quindi credo anche tutte le alte) mandavano in loop sugli schermi la pubblicità di queste edizione di libero.....
Bisogno di creare consenso dopo Noemi? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Chissà perchè scommetto che i processi non saranno citati. O se ne scriveranno, metteranno assolto invece che "reato depenalizzato da sè stesso", "amnistia", "caduto in prescrizione" eccetera. Chissà perchè, eh?
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a quando la sit-com " casa Berlusconi "
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.