|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
disinstallare multipla usb!!!!
ciao, ad un mio amico da un momento all'altro non è più andata la multipla usb della trust. Così l'ho provata sul mio e risulta funzionante.
Quindi ho pensato di disinstallare la periferica e farla riconoscere di nuovo al suo computer ma non so come fare!! fra le periferiche non la trovo! qualcuno sa aiutarmi?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova a vedere qui,in particolare verso il fondo.
http://forum.swzone.it/showthread.php?t=96913 Comunque a me settimana scorsa il mio hub a 7 porte Trust è "deceduto" .A me veniva rilevato per un attimo e poi "spariva" dando errori(la periferica può funzionare più velocemente,periferica non riconosciuta ecc,ecc,provato su 2 PC).Sostituito in garanzia senza neanche provarlo(si sono fidati sulla parola).Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ammetto per pigrizia
per rimuovere la perferica fatti un giro in gestione periferiche (con l'hub collegato)....espandi le usb che vedi e cercati la trust...da li fai disinstalla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Per verificare e disinstallare tutte le periferiche USB comprese le pennine usa la bellissima utility USBDeview
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

.A me veniva rilevato per un attimo e poi "spariva" dando errori(la periferica può funzionare più velocemente,periferica non riconosciuta ecc,ecc,provato su 2 PC).Sostituito in garanzia senza neanche provarlo(si sono fidati sulla parola).