|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Lettore esterno Blu-Ray
Salve ho una domanda da porvi, ho acquistato un lettore masterizzatore esterno Blu-Ray marca LG modello BE06 dove l'ho acquistato mi avevano detto che funzionava col mac (ho un macBook Pro) in effetti non funziona!!!Secondo voi e' una questione di Sotware oppure di Ardware? Esiste un programma per leggere eventualmente i blu-ray?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Attualmente Leopard non supporta nativamente le periferiche Blue Ray... Quindi significa che quelle compatibili con OS X devono avere dei drivers da installare in modo che vengano riconosciute dall'OS.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non funziona è un po' generico... Quando inserisci i BD vuoti appaiono nel finder? Dovresti essere in grado di scriverli come normali dischi dati. Se no, hai provato ad inserire dvd?
Per masterizzare blu ray video devi utilizzare Toast ( dalla versione 9 in su) o Adobe Encore. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Quote:
Per ora non è nativamente supportata ma "forse" con la futura versione di OSx (snow leopard) le cose cambieranno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.