|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Aiuto - DVD Shrink - compressione dvd
Ciao Ragazzi,
Ho un problemino con DVD Shrink ... ![]() Sto cercando di comprimere da DVD9 a DVD5 un DVD-Video Musicale! Con la compressione automatica il file iso è ancora di circa 600mb troppo grande. Vorrei quindi eliminare delle parti (su un film nn l'avrei potuto fare!), la cartella extra è di 250mb tolta quella sarei già a circa metà dell'opera, poi vorrei togliere dei video(title) ed avrei il mio DVD5, solo che non mi era mai capitato ... e smanettando un po' non ho cmq trovato il sistema di farlo. La domanda è ovvia: Come si fa? Aggiungo che il DVD-Video origine ha una dimensione di 7,75GB e la compressione sia in automatico che in manuale non mi va oltre il 53.5%
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato nella sezione idonea
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vado a memoria perchè è un po' che non uso dvdshrink.... ma se selezioni in tasto re-author mi sembra che da lì puoi selezionare/deselezonare i flussi video/audio e i sottotitoli che ti interessano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Confermo. Re-Author -> Compression Settings -> Custom Ratio
Inoltre, in questa guida puoi trovare illustrate e descritte tutte le principali funzioni di DVD Shrink: http://www.socketzone.com/modules/tu...-print-77.html
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per ora Grazie ad entrambi !!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@MOD
Potete chiudere o cmq GRAZIE A TUTTI io ho risolto ... tolgo la sottoscrizione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.