|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
[BO] Motorola V3xx
Vendo telefono cellulare Motorola V3xx, HSDPA/UMTS/GPRS quad band, bluetooth, espandibile tramite microSD, fotocamera 1.3 mpx, scocca in metallo.
Brand Tim, ma ha su il software nobrand decisamente superiore, a richiesta posso rimetter su il software Tim originale. Acquistato a febbraio 2007, a gennaio 2008 e' stato fatto un intervento in garanzia in cui e' stata sostituita la sk madre col nuovo IMEI. Fornisco scatola, cd, caricatore, auricolare stereo e dovrebbe esserci anche il cavetto mini usb (standard) devo ritrovarlo. Come si vede dalla foto sono saltati i 2 gommini superiori (vedi foto), a parte questo slo normali segni di usura, il tel e' perfettamente funzionante. Vendo a 70€. Per questioni di tempo x ora consegna a mano a Bologna, poi valutero' la spedizione. In vendita anche in altri posti. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Vyper : 01-05-2009 alle 16:10. Motivo: Mi sono dimenticato di aggiungere che vendo anche in altri posti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano (MI) ----- FeedBack eBay: 100% Trarattative Hw: 100%
|
Coda compro io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Caspita! ho letto solo ora che non spedisci....non puoi proprio?? perchè ne ho proprio urgenza...
Fammi sapere anche in pm. Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, in genere non ho problemi a spedire, ma col lavoro non ho tempo di andare alle poste e dovrei disturbare altre persone per farmi spedire il pacco, per cui cerco sempre di vendere a mano.
Nel caso passa un po' di tempo e non riesco a concludere di persona valuto di spedire, mi dispiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ho capito....vabbè nel caso dovessi in seguito decidere di spedire, io sono pronto a concludere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, ci ho ripensato, fammi sapere se 6 ancora interessato che posso spedire senza troppe complicazioni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mi spiace ma purtoppo l'ho già acquistato sulla baia (modello v3xx gold d&g).
Sarà per la prox! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok.
![]() up |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.