|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BA] VENDO Palit 1GB ATI 4870 dual fan dual bios
Vendo Palit Radeon 4870 1Gb tipo GS con dual bios per OC di fabbrica e dissipatore dual fan usate 1 mese in Crossfire con regolare fattura di shop UK.
Ha le heatpipe toxic, e un selettore bios che passa da normale (freq def) a turbo (775/1000 ![]() E sopratutto, anche dal "turbo" sale come una dannata. Chiedo 240 Eur Chiedo 180 eur spedita Aggiungo precisazione come da post seguenti: La Palit regola entrambe le fan (mi sono preso la briga di controllare su google, il software palit lo permette; La ventola NON gira sempre al massimo (appena testato) La Palit è completamente APERTA intorno alle ventole, ha feritoia verso l'esterno del case, SOTTO; SOPRA e a DESTRA, nonchè verso i condensatori in basso a dx La Palit (appena controllato) ha nell'ordine: 1 HDMI 1 Display Port 1 Vga 1 DVI Dimenticavo le regole : Postepay e bonifico Prezzo trattabile SS escluse Precedenza al mio prezzo Code veloci
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 23-07-2009 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
coda
da regolamento non puoi metterla a più di 216€ però EDIT:ho controllato le caratteristiche ed effettivamente è più di quanto mi serva. UP x te! Ultima modifica di manuele.f : 15-02-2009 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai pvt.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
Coda a prezzo di regolamento
![]()
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho cercato ma non ho trovato traccia di prezzi da regolamento inferiori a quello che ho messo. Ripeto che è la dual fan dual bios edition, con heatpipes.
La coda è di Kiss, se vuole mi contatti in pvt.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
257 nuova. la seconda ventola è regolabile? ha hdmi nativo solo display port?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non vedo traccia della Palit dual bios in quel link.
Ripeto, è quella con il selettore di bios (in pratica uno switch on/off che cambia da un bios "normale" ad uno "turbo" con i valori di 775/1000, NON E' UN OVERCLOCK, è proprio uno switch tra due distinti bios. Coda sempre di Kiss, cosa vuoi fare? Mando pvt
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 l'ultima della pagina a 260 ivata e disponibile, quindi il prezzo da regolamento è al massimo 216 ![]() ma conta che la gainward 4870 GS si trova a meno (250 su proko e 232 su neths) rinnovo le domande sulla ventola e uscite video
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per ciò che riguarda le uscite video e le fan non ho smanettato molto in tal senso. Il software palit annesso sicuramente le controlla entrambe dato che sono entrambe collegate al pcb, forse anche i software "paralleli". per l'uscita hdmi non ho ben capito la tua domanda (forse per mia ingoranza), la porta è direttamente sulla scocca al pari delle due dvi (quindi in pratica ha 3 uscite (2 dvi e 1 hdmi), 4 se consideriamo la multi s-video ecc.).
Per il prezzo, due precisazioni a riguardo dello store linkato : 1 non è disponibile, 2 non è la dual bios. Sei ancora interessato?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok. Coda libera allora o sbaglio?
Cmq preciso che la Gigabyte GS non è ASSOLUTAMENTE la stessa scheda rispetto a questa.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
Quote:
quindi lascio la coda e e rientro in coda a questo prezzo.. ad ogni modo un up per il venditore ![]()
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Macchè 190
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dopo una discussione in pvt con l'ottimo lukeskywalker mi sento di precisare e pongo in prima pagina che questa mia Palit Golden Sample ha queste caratteristiche un pò sottovalutate :
La Palit regola entrambe le fan (mi sono preso la briga di controllare su google, il software palit lo permette; La ventola NON gira sempre al massimo (appena testato) La Palit è completamente APERTA intorno alle ventole, ha feritoia verso l'esterno del case, SOTTO; SOPRA e a DESTRA, nonchè verso i condensatori in basso a dx La Palit (appena controllato) ha nell'ordine: 1 HDMI 1 Display Port 1 Vga 1 DVI
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Discussione in corso con scupetta, nell'attesa UP.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In attesa dell'ottimo scupetta. intanto UP.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
mi spiace gauss lacio up per te e grazie 1000!!!
![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Peccato. Sempre disponibile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.