|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Rovigo+Sped.] Nokia N95 8GB + CARICATORE DA AUTO + TOMTOM + ANTENNA GPS BLUETOOTH
Ciao a tutti,
vendo un Nokia N95 8GB nero brandizzato TIM (UTILIZZABILE CON QUALSIASI OPERATORE) causa passaggio a modello superiore, perfettamente funzionante, esteticamente messo in buone condizioni, presenta normalissimi segni di usura per utilizzo quotidiano, NON HA PIXEL ROTTI, il telefono ha praticamente 1 anno di vita, è completo di tutti i suoi accessori, scatola originale, software e scontrino per la garanzia in qualsiasi negozio TIM. Come scritto nel titolo includo in asta un'antenna gps bluetooth da macchina perfettamente funzionante completo di scatola, accessori (carica batteria da macchina e da casa), scontrino valido per la garanzia. Fornisco sempre assieme a tutto il TOMTOM per il nokia n95 8gb aggiornato alle ultime mappe (EUROPA-ITALIA COMPLETA), e come ultima cosa vi do anche il carica batteria da macchina per il cellulare ORIGINALE NOKIA. PREZZO 250€ + 10€ di spedizione in celere 3 NON TRATTABILE TENGO A PRECISARE CHE VENDO TUTTO ASSIEME QUINDI NON INIZIATE A CHIEDERMI SE VI VENDO SOLO IL TELEFONO. RIPETO TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E COMPLETO DI SCONTRINO PER GARANZIA ITALIA. POSSIBILE RITIRO A MANO ZONA ROVIGO-RIMINI IN VENDITA ALTROVE Regolamento: -Code veloci max 5ore -Precedenza a mano (preferita) -Precedenza al mio prezzo -NO POSTEPAY NO CONTRASSEGNO Pagamento: -Paypal (maggiorazione del 3% sul prezzo) -Bonifico bancario -Vaglia postale per info potete contattarmi qua o su MSN [email protected] ciao Andrea Ultima modifica di P4yuZ : 03-05-2009 alle 23:13. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
coda, ma con pm
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
up...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
P4yuz ti ringrazio di tutto, ma ho concluso diversamente....
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
up...
|
|
|
|
#8 |
|
|
up...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
ciao, puoi mettere delle foto giusto per capire l'entità dei "normalissimi segni di usura per utilizzo quotidiano"?
intanto, in coda |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
CELLULARE VENDUTO ALTROVE SI PUO' CHIUDERE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.