|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MI+sped]Switch D-LINK KVM 2xVGA +USB
Causa errato acquisto vendo praticamente ancora imballato lo switch in oggetto.
Non posso mettere il link al sito D-LINL perchè è chilometrico. SI tratta cmq di uno switch con cui è possibile utilizzare una sola tastiera (Keybord) un solo monitor (Video) e un solo Mouse per controllare due PC. I contatti dai PC e per il monitor sono VGA. E' possibile inoltre replicare porte USB per ciascun PC. E' comodissimo quando dovendo utilizzare un muletto non è più necessario staccare video tastiera e mouse dal PC. La commutazione tra i due pc avviene tramite un tasto sullo switch o via sw mediante combinazione di tasti programmabile. Il modello esatto è DKVM-2KU Vendo completo di imballi e dei due cavi multipli per i PC. Garanzia tramite fattura fornibile. Vendo a25 € (prezzo del nuovo 55 €) + ss. Regole: 1)preferenza consegna a mano zona Milano nord 2)scambio con DDR2 anche di bassa performance. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
coda mi puoi linkare il modello?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ehm ... eccolo ... mi spiace per il link kilometrco ma così viene :-(
http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...IT%2FDLWrapper |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
guarda io avrei sul pc "serio" una tastiera usb reclusa con su una delle usb un mouse se li atacco alla presa usb del kvm posso comandare 2 pc attraverso l'usb?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
USB
Quote:
In effetti i due cavi che vanno ai due PC (si vede anche dalla foto sul sito D-Link) sono costituiti da una presa VGA, una mouse PS2, una Keybord PS2 e da una USB. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda!!
ancora in vendita?? se mi fai 25 spedito lo prendo... su ebay un kvm nuovo (non dlink) si trova a 28 spedito con i due cavi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spedizione
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aricoda al prezzo che dici te....
ma 25 piu spese che significa? quanto mi fai pagare spedito? una domanda: questo switch è compatibile con Mac OS? In pratica, sto cercando di capire se c'è una gestione tramite software da dover installare su un pc oppure lo switch avviene esclusivamente tramite hardware. La mia necessità è quella di condividere un monitor vga ed una tastiera ps2 fra un pc (windows) ed un macbook (macos) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto ne so io lo switching è solo "fisico", ovvero via hardware (il PC di ingresso infatti si seleziona dal pannello mediante picolo pulsante). Quindi immagino funzioni sia con MAC che con PC, però non ho mai provato con un mix Mac-Pc. Fammi sapere :-) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pagamento inviato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lo switch è arrivato e funziona alla grande
ottimo venditore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.