| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-04-2009, 16:39 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 

strano problema con Google Chrome

chiedo scusa nel caso questa non fosse la sezione adatta ma non sono riuscito a trovarne una inerente al mio problema. la questione è la seguente: utilizzo oramai da tempo Chrome come browser predefinito senza nessun tipo di problema ma da un pò di giorni a questa parte ho difficoltà nella visualizzazione del sito di Facebook. O meglio il sito viene visualizzato ma con le scritte, i link, i tasti ecc...completamente sballati. ho provato in tutti i modi a risolvere il problema: ho provato ad eliminare i cookies, ad aggiornare java e flash, l'ho disintallato utilizzando revo uninstaller e ripulendo il pc con ccleaner ma niente facebook continua a vedersi male. sul mio computer ho anche altri browser come firefox e opera e su tutti i due il sito viene visualizzato correttamente. non so più cosa fare...se aveste qualche suggerimento ve ne sarei grato. vi allego un'immagine dalla quale si nota l'errata visualizzazione del sito. grazie per l'aiuto Ultima modifica di aragorn79 : 27-04-2009 alle 17:49. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.