|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come vanno i modem wireless netgear?
Salve, vorrei sapere se l'acquisto di un modem wireless della netgear è una buona scelta. Che ne pensate della netgear, ci sono problemi o vado tranquillo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
i più problematici sono i dg834gv5 e dgn1000, mentre i dgn2200 dgn3500 e dgnd3300 (questo supporta anche i 5 GHz, ma non in compemporanea ai 2.4), sembra abbbiano firmware più stabili e con minori problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Accidenti io avevo visto questo DGNB1100 e stavo considerando l'acquisto visto che aveva chiave usb e pulsante accensione/spegnimento wireless che ritenevo utile. Alternative anche come marca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
se cerchi nel forum dgn1000, molti hanno ancora problemi.
su consigli per gli acquisti c'è questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 ultimamente si consigliano i Netgear dgn2200 e TpLink TD-W8960N |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sapresti spiegarmi in termini semplici la differenza tra n150 e n300. Io avrei l'esigenza di collegare due pc tramite wireless tra due camere vicine in un appartamento. Quando avevo il g54 avevo problemi soprattuto se i due computer vedevano contemporanemanete siti tipo youtube che rallentava moltissimo la navigazione. Con n150 avrei lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
Ho provato a connettermi a molti Router Netgear e non ho riscontrato nessun problema a riguardo. Non ha problemi nemmeno se vuoi connetterti con qualche Console come il Nintendo DS, Nintendo Wii, PSP, PS3, etc. Ha anche una configurazione abbastanza semplice. Anche il prezzo mi pare ottimo. Lo considero uno dei migliori Router ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Genova
|
Quoto al 100% Pikachu95, i prodotti Netgear sono ottimi per rapporto qualità/prezzo.
Semplici da configurare e affidabilissimi, il tutto accompagnato da prezzi accessibili.
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Configurazione DGN2200
Mi inserisco per chiedere un aiuto. Ho acquistato anche io un DGN2200 è dopo averlo configurato su un pc portatile Hp riesco ad andare in internet solo se sn connesso al router/moden tramite LAN. Se scollego il cavo è se cerco di andarci via WiFI nn c riesco. Aggiungo che ho un altro pC desktop con il quale invece il tutto funziona corettamente (anche se spesso cade il link ??). Grazie x l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.