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#1 |
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Messaggi: 143
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Sony Vaio VGN-CS21S: assistenza, come procedere?
Un parente ha acquistato recentemente da Mediaworld un Sony Vaio VGN-CS21S.
Ottimo computer, solo che da una settimana presenta un "problemino": ogni 12 secondi parte la ventola (e questo è normale) solo che alla partenza e all'arresto di questa emette un suono come un "tremolio", un'oscillazione, una specie di "trrr". Premetto che il suono non è eccezionalmente forte, però da fastidio, soprattutto in luoghi silenziosi o mentre si è concentrati a svolgere un lavoro. Quindi quello che volevo sapere è: in questi casi come si procede? Si riporta il PC portatile al mediaworld e si chiede al commesso, oppure si chiama direttamente l'assistenza Sony? Non vorrei che per una "cazzatina" del genere stia in ballo 5 mesi senza poi risolvere niente... Che poi magari il problema è solo dovuto a una ventolina leggermente fuori asse o da fissare meglio... Tra l'altro, l'assistenza Sony com'è? Qualcuno ha avuto esperienza? Grazie a todos ![]() |
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#2 |
Messaggi: n/a
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a mio avviso, se contati direttamente l'assistenza Sony ci metti meno tempo, perchè salti un passaggio.
tanto mediaworld è sempre li che lo deve mandare, magari tenendoselo prima un mesetto in magazzino... |
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#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lombardia
Messaggi: 143
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Quote:
![]() Dici che fare un salto da Mediaworld per fargli constatare il problema di persona e per farti dare un consiglio da loro è ugualmente inutile? |
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#4 |
Messaggi: n/a
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no, potrebbe essere utile.
magari hai un colpo di fortuna e trovi qualcuno accondiscendente che te lo cambia... ...è già successo. ![]() |
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#5 |
Member
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#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
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Sono andato con lo zio da Mediaworld. Vista l'impossibilità oggettiva per il commesso di constatare il rumore (visto che sabato pomeriggio con decine di clienti, il rumore ambientale giocava a sfavore), lo stesso ci ha fornito istruzioni su come procedere, cioè appunto chiamare l'assistenza Sony, la quale – parole sue – si preoccupa di mandare un corriere a ritirare il prodotto, lo aggiusta e poi lo rimanda indietro con corriere, sempre a sue spese. Ha detto che per un problema del genere non dovrebbero metterci più di 3 giorni lavorativi. Speriamo.
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