|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Nato, Berlusconi snobba la cerimonia
Bestiale, è riuscito ancora a metterci in inbarazzo.
Arrivato alla cerimonia Nato con altri 28 capi di stato ha snobbato beatamente la cerimonia standosene al telefonino per oltre 20min mentre il resto del corteo presidenziale procedeva. Che vergogna.... Dovevate sentire le parole del cronista della TV Svizzera...."Altra imbarazzante scenetta del primo ministro italialiano..." E' lo specchio dell'italia .... ![]() http://www.lemonde.fr/organisations-...ens_id=1166511 http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 04-04-2009 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma povero cristo, cosa deve fare? (cit.)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma un fulmine a ciel sereno, soprattutto con quelle bandiere vicino, mai eh?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Faccio come i miei amici, se mi chiedono di dove sono, fingo e dico d'essere del Kent.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
eh va bè...ormai...
spero almeno che la gente si svegli prima o poi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Per fortuna non ha fatto la pipì sulle aste delle bandiere, dalla foto sembrava lì lì...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
sono stupito, non posso crederci....
.....com'è che il topic non è stato aperto da LUVI? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Alla cerimonia sul ponte sul Reno il premier italiano rimane al telefonino
nonostante i richiami della Merkel. E salta la foto di gruppo Nato, vertice al via con lo sgarbo di Berlusconi STRASBURGO - Si è aperto a Strasburgo il secondo giorno di vertice Nato per la celebrazione del sessantismo anniversario dell'Alleanza con un fuori programma con strappo al cerimoniale per il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi. Il premier è infatti arrivato a Kehl dove il cancelliere tedesco Angela Merkel ha accolto i capi di Stato e di governo giunti per il vertice Nato che tra poco attraverseranno la "passerella tra le due rive", che attraversa il Reno e unisce Francia e Germania. Berlusconi, tuttavia, è sceso dalla macchina con telefonino all'orecchio. Quindi ha fatto segno alla Merkel che l'avrebbe salutata successivamente perché impegnato in una conversazione. Il cancelliere tedesco ha risposto con un sorriso che è sembrato imbarazzato, poi lo ha richiamato più volte con gesti, indicandolo anche ad altri leader. La leader tedesca ha dunque continuato ad accogliere gli altri leader in arrivo mentre Berlusconi ha proseguito la sua telefonata. La Merkel è poi entrata nella sede del vertice senza attendere il premier italiano, che ha saltato anche la foto di gruppo. http://www.repubblica.it/2009/04/sez...-apertura.html Nato, Berlusconi snobba i leader al telefono con Erdogan. la chiamata è con il capo del governo turco per tentare di sbloccare la nomina di Rasmussen a capo dell'Alleanza. E' Silvio che tira i fili del mondo... Che figure di merda...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma poi chi se ne frega della turchia???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Evidentemente, senza offesa per i turchi, possiamo farcela solo con loro, con il suo amico del kazakistan e altri popolazioni simili...
Ma confrontarci con Francia, Germania e Uk....non è proprio alla nostra portata...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
LEVATEGLI ER VINOOOOO!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Già pronto il titolo per RAI1-RAI2-Rete4-Canale5-Italia1:
Mentre gli altri leader sfilano e si fanno fotografare vanamente Berlusconi discute i delicatissimi equilibri internazionali interni all'UE. (sottofondo: occhio a quel che dice, lo sa che a casa mia si stanno discutendo le prossime nomine RAI ?)
Ultima modifica di ConteZero : 04-04-2009 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
ma poi se anche la turchia è nella nato perche non c'e anche erdogan al vertice???
http://tv.repubblica.it/copertina/il...ni/31347?video
Ultima modifica di guano07 : 04-04-2009 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che figure di merda!!!!!!!!!!!
basta non se ne può più.....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che in champions league il suo partito non riesce mai a vincere la coppa, e questa volta pare che non riuscirà neppure a superare le eliminatorie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.