|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il notebook non vede la sd
salve
ho un nuovo notebook aziendale (in realtà mi è stato riciclato quello di un'altro) un hp 550 con installato windows vista dato che il notebook ha lo slot per leggere le schede di memoria (sd e mmc) avrei voluto metterci una sd da 4 GB veloce e attivarci il readyboost solo che la scheda di memoria non viene vista ho provato ad andare su gestione computer e poi gestione disco ma la scheda non viene vista anche su gestione peiferiche non c'è nessuna periferica con il triangolino giallo di alert ho provato ad andare sul sito del'hp per aggiornare i driver non sapendo bene quli fossero quelli da scaricare ho installato quelli del bios e quelli che indicava come "memorizzazione" ma la scheda continua a non vedersi mi sapete suggerire qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma questa sd che con vista non viene vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
per prima cosa grazie per la risposta
ho provato in questo momento su un'altro computer con vista e lettore di schede e funziona comunque anche quando la scheda non è inserita nel lettore di schede non dovrebbe comunque elencarmi la periferica ? se vado su gestione delle risorse non vede nessun'altra periferica (oltre l'hard disk e il lettore dvd) sia con memoria inserita che disinserita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.