|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Call of duty 5 , problema su windows vista home premium 64 bit
Salve a tutti premetto che non ho usato la funzione cerca perchè non sono ancora pratico in questo forum
perciò vi prego di essere buoni e di spostare il topic se ho postato nella sezione sbagliata vi inizio con il dire che uso windows vista home premium 64 bit , anche se penso non sia molto importante vi lascio anche questi dati : geforce 8800 gt 512 mb 4 gb ram intel core 2 duo E8400 3.0 ghz altro penso che non sia necessario. ho sempre giocato perfettamente a cod5 su windows xp ( ho diviso l'hd in 2 partizioni : una parte windows xp e l'altra , appunto , windows vista ) adesso ho installato il gioco anche qui ma si è verificato il seguente problema : ho installato tutto perfettamente ma non riesco a trovare l'icona del gioco da nessuna parte..sembra che non ci sia traccia , infatti sono costretto a giocare inserendo il cd se vado su c riesco a trovare la cartella : ![]() ho provato a cliccare su setup ma spunta , giustamente , questa schermata : ![]() se riuscite a risolvere il problema ve ne sarei grato , anche perchè è abbastanza fastidioso ah dimenticavo di dirvi che ho citato call of duty 5 ma succede anche con altri giochi come crysis ![]() _____________________________________________________ visto che ci sono , vi cito anche un altro problema : su windows vista il mio amico non riesce entrare nel mio server e viceversa io nel suo perciò , quando gioco con lui , uso windows xp...però prima che il cd di call of duty 5 parta ( sul giocatore singolo serve il cd ) ci sta tanti ma tanti minuti , e prima che si carichi il sistema è andato in tilt già molte volte.... il lettore è sempre lo stesso utilizzando per entrambi i sistemi lo stesso pc... grazie in anticipo , se non comprendete qualcosa chiedete pure Ciao Ultima modifica di chillbro : 16-04-2009 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.