Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2009, 11:27   #1
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Castiglione della Pescaia: cerco info

Ciao a tutti ragazzi
quest'anno ho due o tre località in cui passare le vacanze estive: tra esse c'è Castiglione della Pescaia, potete darmi delle informazioni?
per esempio se è caotica di Agosto, se la macchina è meglio che me la dimentichi sia per il trovare il parcheggio sia per il pagamento , insomma come si vive?
Old 21-04-2009, 17:52   #2
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi
quest'anno ho due o tre località in cui passare le vacanze estive: tra esse c'è Castiglione della Pescaia, potete darmi delle informazioni?
per esempio se è caotica di Agosto, se la macchina è meglio che me la dimentichi sia per il trovare il parcheggio sia per il pagamento , insomma come si vive?
Castiglione della Pescaia è una piccola località quindi dipende qual'è e come è rapportato il tuo concetto di caos che sarà sempre inferiore ad una località più grande,anche se d'Agosto è un caos dappertutto !!
Se vuoi girare per la provincia l'auto serve,per vedere CDP no.
In pratica esiste un solo grande parcheggio (quello centrale è sempre pieno) a pagamento ma d'agosto sarà dura trovare un posto.
Vicino a CDP c'è anche Cala Violina (una meraviglia per la sabbia colore bianco caraibico molto simile a quella di Santo Domingo) purtroppo d'Agosto non è un buon periodo per andarci.

http://www.borghiditoscana.net/it/to...laviolina.html
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:37   #3
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Quote:
Ciao a tutti ragazzi
Si, Agosto è ovviamente il mese più caotico, ma si sta meglio che in Versilia.
La macchina prendila almeno puoi visitare Follonica, Punta Ala e magari qualche spiaggia da sogno tipo Calaviolina.

Per i parcheggi bo non saprei, ma la macchina portala, davvero.
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:39   #4
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Castiglione della Pescaia è una piccola località quindi dipende qual'è e come è rapportato il tuo concetto di caos che sarà sempre inferiore ad una località più grande,anche se d'Agosto è un caos dappertutto !!
Se vuoi girare per la provincia l'auto serve,per vedere CDP no.
In pratica esiste un solo grande parcheggio (quello centrale è sempre pieno) a pagamento ma d'agosto sarà dura trovare un posto.
Vicino a CDP c'è anche Cala Violina (una meraviglia per la sabbia colore bianco caraibico molto simile a quella di Santo Domingo) purtroppo d'Agosto non è un buon periodo per andarci.

http://www.borghiditoscana.net/it/to...laviolina.html
Non capisco perchè la tua risposta non l' avevo vista.
Appena postato l'ho letta e vedo che gli abbiamo consigliato la solita spiaggia!
Io la amo!
Old 22-04-2009, 17:11   #5
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Flegias85 Guarda i messaggi
Non capisco perchè la tua risposta non l' avevo vista.
Appena postato l'ho letta e vedo che gli abbiamo consigliato la solita spiaggia!
Io la amo!
Ed io no !!
Peccato che è sempre specie il fine settimana d'estate super stra affollata.

Per la sabbia ho potuto fare il paragone con Santo Domingo (anche se questa è un pò più bianca) perchè prendo sempre un piccolo campione di sabbia dei luoghi che visito.

Se gli abbiamo consigliato la solita spiaggia evidentemente amiamo entrambi il mare e quindi l'acqua......io sono Sampei quindi per me è la norma !!
Old 23-04-2009, 11:08   #6
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Ed io no !!
Peccato che è sempre specie il fine settimana d'estate super stra affollata.

Per la sabbia ho potuto fare il paragone con Santo Domingo (anche se questa è un pò più bianca) perchè prendo sempre un piccolo campione di sabbia dei luoghi che visito.

Se gli abbiamo consigliato la solita spiaggia evidentemente amiamo entrambi il mare e quindi l'acqua......io sono Sampei quindi per me è la norma !!
Già! Nonostante per raggiungerla si deve fare una bella camminata per 15 minuti buoni nella Macchia!

Speriamo arrivi bel tempo presto che m'è venuta voglia di tornarci! :P
Old 23-04-2009, 11:40   #7
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

ragazzi, ma voi andate nei campeggi, o negli appartamenti....in questi ultimi sono davvero cari: meno di 2300 euro per il mese di agosto non esiste, mentre invece se per eesempio si cerca viareggio (cosa che non ho fatto, ma mi è capitato un annuncio) si scende a 1500
secondo me è impossibile, li...
Old 23-04-2009, 11:55   #8
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Quote:
ragazzi, ma voi andate nei campeggi, o negli appartamenti....in questi ultimi sono davvero cari: meno di 2300 euro per il mese di agosto non esiste, mentre invece se per eesempio si cerca viareggio (cosa che non ho fatto, ma mi è capitato un annuncio) si scende a 1500
Potresti provare lì vicino...
Marina di Grosseto ad esempio. Sicuramente i prezzi si abbassano notevolmente e ci vogliono 10 minuti di macchina per arrivare a CDP.
Ti avverto, per quanto riguarda divertimenti vari, non è Viareggio!
Old 23-04-2009, 11:58   #9
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Quote:
Originariamente inviato da Flegias85 Guarda i messaggi
Potresti provare lì vicino...
Marina di Grosseto ad esempio. Sicuramente i prezzi si abbassano notevolmente e ci vogliono 10 minuti di macchina per arrivare a CDP.
Ti avverto, per quanto riguarda divertimenti vari, non è Viareggio!

no ma non c'è problema,
secondo te qindi è meglio cercare marina di grosseto?alternative ce ne sono? perchè in questi giorni sto facendo ricerche in lungo ed in largo, se mi indirizzi forse è meglio
grazie
Old 23-04-2009, 13:34   #10
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Nessuno dei 2 io a GR ci abito.....
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
HONOR Magic V5 batte tutti: solleva pi&u...
3 portatili HP in offerta: dal low cost ...
Claude di Anthropic allena i suoi modell...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP