|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
[Thread Ufficiale] Mercatino Diablo 3: Vendita, Scambio, Valutazioni, Cerco
![]() Lo scopo di questo thread è di tenere pulito il thread ufficiali cercando di offrire un mercatino stile hwupgrade per gli scambi tra noi utenti di questo forum. Si può vendere, scambiare, cercare un oggetto e chiedere la valutazione di altri oggetti. Pochi semplici regole: 1 Niente aste. I prezzi dovranno essere definitivi (buyout) o al massimo vi mettete d'accordo in game (per non annacquare il thread) 2 Se ritenete un prezzo non congruo parlatene in privato, non sono consentite proteste, insulti ecc ecc 3 Cercate di mettere gli oggetti in un unico post(non aprite post multipli), usando le thumbnail possibilmente o ritagliando le immagini (no immagini a tutto schermo): Lo schema dovrà essere [Battletag] [Immagini] [Prezzo] 4 Per gli orari vi mettete daccordo usando i messaggi privati Se vi viene in mente qualcos'altro mandate mp Ultima modifica di Redvex : 13-06-2012 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vendo
Redvex#2331 ![]() Prezzo: 200k (trattabili) Ultima modifica di Redvex : 13-06-2012 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sarebbe opportuno anche satabilire un tempo MINIMO dove l'oggetto deve essere tenuto a disposizione per la vandita qui, non mi pare giusto nè che dopo magari 1 ora si è venduto in pvt o in chat d3 nè che dopo 2 giorni sei senza offerte e non lo puoi vendere in AH o in pvt o chat.
Io propongo code brevi, ossia 24h, per no creare problemi nè a chi compra nè a chi vende, così se ci si mette in coda dopo chessò 2 giorni e l'oggetto non c'è più, non si possa protestare, se c'è ancora tanto meglio.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vendo
Gesu#2363
Ultima modifica di Fra89gianico : 13-06-2012 alle 19:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Fra89gianico ma credi sul serio che qualcuno ci caschi e ti compri quelle fetecchie al prezzo richiesto?
![]() Si e' no tutti insieme ne valgono 500 ad essere generosi. Cerchiamo di nn fare i furbi tra noi, l'asta e' in game ed e' possibile confrontarla in un qualsiasi momento, nn vedo dunque l'esigenza di sparare cianfrusaglie a prezzi stratosferici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
@Fra89gianico l'ultima arma 1kk?? Sai che se la droppo la do direttamente al mercante?
vi prego chiudete già sto thread.. entro 2 giorni sarà pieno di immagini di oggetti inutili.. non ha senso fare un thread del genere se non moderato e monitorato costantemente 24h/24h.. anche perkè se no ho 3 pg pieni di roba d'oro inutile, se mi metto a fare immagini e postare tutto qui, riempio 3 pagine.. (come tutti del resto).. per le robe da poco esiste l'ah.. se qui vendiamo solo roba seria (lvl 60, good stat, end-game) allora ok.. altrimenti è alquanto inutile..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Che prezzi :fermosi:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ha delle potenzialita' sto thread
![]() Ultima modifica di City Hunter '91 : 13-06-2012 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ecco potreste già cominciare non postando più in questo thread vista l'utilità dei vostri interventi. Quote:
Meno male che avevo scritto solo 4 regole che portano via 5 minuti a leggerle. Se ritieni il thread inutile evita di postare. Magari se mi paghi te lo tengo pure d'occhio ma solo 8 ore al giorno e voglio il riposo settimanale ![]() Purtroppo mi sono reso conto che il thread era una buona idea. Non avevo tenuto conto però del livello di civiltà/intelligenza degli utenti di hwupgrade. Grazie della collaborazione (sarcasticamente parlando), a questo punto mando mp al moderatore per chiudere il thread. ![]() Ultima modifica di Redvex : 13-06-2012 alle 21:59. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hai ragione in tutto Red, ma aspetta un attimo prima di far chiudere il thread
Magari ora il messaggio di evitare spam inutili è arrivato a tutti...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Questi li regalo, se qualcuno fosse interessato... Non sono granché ma tra il pattume è il meglio che ho. Piuttosto che darli al mercante magari qualche mago o sciamano un po' sfortunato li troverà utili.
Link, purtroppo non mi ha fatto la miniatura. zermak#2341
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000 Gold:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
A me la discussione interessa, perchè chiuderla?
Le regole sono esposte al primo post, semplici e cristalline, se non vi piaciono, non entrate e passate oltre. Stesso discorso sui prezzi: se li trovate fuori dal mondo, semplicemente evitate di comprare, credo che nessuno di noi è fesso e valuterà di conseguenza ![]() Non posterò oltre per non inquinare la discussione, volevo solo esprimere il mio parere su qualcosa che personalmente può interessarmi.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Che permalosone redvox
![]() Cmq il mio commento era riferito alla truffetta che voleva fare l'utente sopra e che mi divertiro' a leggere di tanto in tanto, quando se ne aggiungeranno altre, non all'iniziativa in se'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la "truffetta" quelli che ho messo sono i prezzi che ho pagato io per quegli oggetti in AH, ora li ho sostituiti, quindi: "truffetta che voleva fare" puoi tenerlo per te, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
girano prezzi allucinanti in questo thread
![]() comunque, volevo una valutazione di questi stivali, mi sembrano decenti ma non vorrei prendere una sola (li devo vendere, non comprare). ![]() Inoltre, sto cercando un'arma a una mano con dps maggiore di 850 (di più è meglio ovviamente), 100+ destrezza e velocità non inferiore a 1,50 (quindi pugnale o spade e armi da pugno con ias). Se c'è un castone o altro è meglio ma non è fondamentale. Posso spendere fino a 1kk, preferibilmente 6-700k ![]() se c'è qualcuno che mi vuole fare la carità, io sono qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.