|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
cardiofrequenzimetro...quale?
volevo acquistare un cardiofrequenzimetro ma sono totalmente inesperto in materia...
qualcuno può aiutarmi? il commerciante sotto casa mi ha proposto un garmin a 85 euro con wifi, gps e altre cose ma sinceramente volevo sia spendere di meno e penso inoltre che sia esagerato per me. qualcuno sa consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
scusa ma sinceramente mi sa che ti sei confuso...un garmin a 85€ con gps credo proprio di no, anche perchè il modello più basico col gps, il forerunner 205, viene di listino 200€... e di solito a meno di 140-150 è difficile trovarlo.
molto più probabile che ti abbia offerto un forerunner 50, che però è senza gps. altra ipotesi è quella dell'averti offerto un garmin della vecchia gamma, bello grossetto tipo il forerunner 101...ma personalmente li vedo esagerati come dimensioni. per quanto riguarda i cardiofrequenzimetri non si può non citare polar, che è in questo settore da un bel po', e che ha in catalogo cardio adatti a tutte le esigenze, dal fitness alla corsa/ciclismo. anche qui, dipende da cosa ci vuoi fare. diciamo che un F4, se fai fitness, potrebbe già esserti sufficiente. neo negativo dei modelli base polar sono le fascette cardio in abbianto (di solito la T31 se non sbaglio) che hanno una vita utile vincolata alla durata della batteria, quindi finita questa la fascia è da buttare. altro marchio è Suunto. personalmente mi ispira più di polar (che negli ultimi anni ha avuto un po' di problemi, anche di customer care) e i cardiofrequenzimetri partono di listino da 99€. diciamo che con polar o suunto vai su prodotti di qualità, e che forse con suunto hai qualcosina in più (anche esteticamente parlando). tieni conto che questi cardiofrequenzimetri hanno tutti funzioni avanzate come consumo calorico, calcolo delle propria zona cardiaca, ecc ecc. più in su si va col prezzo, più funzioni ottieni. se ti basta un cardiofrequenzimetro, e ti basta monitorare il battito del cuore, da decathlon vendono dei cardio a 27€ compresi di tutto e, a differenza di polar, anche con la fascia cardio con batteria intercambiabile.
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... Ultima modifica di lucketto : 24-04-2010 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
assolutamene concordo!!un cardio ci profiolo non complicatissimo è sicuramente sufficiente al tuo scopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io ne ho comprato uno senza fascia, pagato una 30ina di euro, va molto bene, ti linko in pvt lo store
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche sì!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ci diresti il nome di questo negozio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
forse si sarà sbagliato a dirmi il prezzo cmq ora scendo e vedo di comprarlo se si sbaglia di nuovo a dirmi il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
prendine uno pure per me
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
niente si era sbagliato l'altra volta e l'ha anche ammesso...se l'avessi comprato subito l'avrei preso a 85 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Davvero un peccato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
qualcuno sa cosa cambia tra il suunto t1 e il t1c?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.