|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
problema con driver xp scheda video su HP
da poco ho cambiato sistema operativo (da vista a xp) nel mio portatile hp pavillion 2699eu.
nel sito hp non ci sono i driver per win xp per le periferiche... ci sono solo per win vista... ![]() e non ci sono perchè dicono che questi portatili hp sono fatti solo per girare con vista... ![]() allora ho cercato i driver altrove e li ho trovati tutti mi manca solo quello della scheda video nvidia che non reisco a istallare le ho provate tutte ma niente ![]() qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scaricali direttamente dal sito nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
l'ho già fatto ma non si istallanno
![]() mi dice : il programma di istallazione nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente, il programma di istallazione sarà chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma hai scaricato la versione Mobile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
adesso ho capito perchè non si istallano:
perchè facevo partire l'istallazione dei driver cliccando su setup e partiva l'istallazione e poi mi dava l'errore... invece una volta scompattato il file bisogna istallarli manualmente da gestione periferiche partendo da zero! istalla scheda video ecc... adesso va alla grande grazie cmq andy45! avevo spedito una mail anche l'hp che mi hanno risposto anche subito!: Egregio sig. ......., grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti HP. In merito alla Sua richiesta Le comunico che il prodotto in Suo possesso appartiene ad un settore di mercato definito "consumer" (ossia dedicato all'utilizzo privato) e come tale viene venduto con licenza duso software in bundle: ci significa essenzialmente che il Suo prodotto viene garantito e supportato esclusivamente nella configurazione hardware e software originale. Tale introduzione mi consente di precisarLe che linstallazione e l'uso di un sistema operativo differente potrebbe determinare malfunzionamenti di natura software o limitare le prestazioni dellunit. In riferimento alla Sua richiesta La informo che allo stato attuale non non sono ancora disponibili per la Sua unit tutti i driver per il sistema operativo Windows XP da Lei richiesti, inclusi quelli della scheda video installata sul Suo modello. Quanto posso suggerirLe di eseguire un Windows Update, attraverso il quale il sistema pu offrire nuovi driver resi disponibili da Microsoft per le componenti hardware del computer. Qualora, dopo il download di tutti gli aggiornamenti, dovesse riscontrare ancora delle anomalie nella "gestione periferiche", relative ai driver di qualche dispositivo, Le chiedo gentilmente di indicarmi quali siano le componenti interessate, affinch possa verificare l'eventuale disponibilit di driver compatibili da indicarLe. Contestualmente Le ricordo che, nel caso in cui dovesse riscontrare malfunzionamenti di natura software oppure le prestazioni dell'unit risultassero pregiudicate dopo l'installazione di un sistema operativo differente da quello originale, la corretta creazione dei DVD di ripristino Le garantir sempre la possibilit di riportare l'unit in configurazione originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.