|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Windows xp mi blocca la codifica mp3
Ciao a tutti come al solito ho bisogno del vostro aiuto......
Il pc di una mia amica si rifiuta di trasformare le canzoni in mp3, sia con l'uso di nero sia con CDexe. Mi dice che mancano dei codec per riconoscerlo. Come ho detto il pc non è mio, e per ora non ha connessione a internet, cosi il problema si complica. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao ieri ho provato con il programma da te consigliato ma niente.
mi da la scritta "error code 0xc00d0bbd". Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si tratta forse di file .wma,quindi file che necessitano una licenza ?
leggi qui parlano del tuo errore : http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=1794
![]() |
#5 |
Member
|
Subito l'ho pensata anche io, ma i cd da convertire li ho fatti io con nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Installa un klmcodec,che solitamente corregge gli errori dei codec anche nel registro. Prima di installare i nuovi codec,cancellali tutti da: - Tasto destro mouse Risorse del computer - Proprietà - Gestione periferiche - Controller audio video e giochi - Codec audio - Proprietà - Rimuovi tutto (non ti preoccupare puoi cancellarli tutti non succede nulla) Adesso come detto sopra installa klmcodec,lasciando i paramentri di installazione di default.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho provato a fare come mi hai consigliato, ma niente da fare.
Ho provato a convertire una canzone con nero e mi dice, "potrebbe essere possibile aggiungere il file se viene installato un plug-il dedicato. La licenza microsoft non consente la transcodifica di file wma in alcun altro formato". Cosa ne pensate? La versione di xp è la stessa che ho su altri pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.