|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema downgrade- hp pavilion s3000
Ciao a tutti.
Devo fare il downgrade da vista a xp.. volevo creare un cd di xp con nlite. Cosa devo inserire per far partire il computer? Ok controller sata, ok controller raid. Poi? Driver del bios? Devo inserire anche i driver del monitor? Chiedo questo perchè anche adesso se provo a collegare il pc a un monitor acer mi risulta la solita scritta no input signal. Purtroppo il brand hp non rilascia driver per xp. Vorrei sapere se qualcuno ha questo pc ed è riscito a trovare tutti i driver. La scheda madre che monta è la ASUS M2NC51, di cui non si trovano i driver Qualcuno mi può dare informazioni utili o consigli? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Trieste
|
ho pure io il tuo stesso problema, solo che io non ho fatto alcun downgrade... speriamo qualcuno ci aiuti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è normale che il monitor non ti mostri neanche la schermata del POST. Devi comunque vedere tutto settando poi risoluzione e refresh a mano.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Driver del bios e del monitor? Ok che esistono driver per tutto ma per quelle 2 cose no non esistono
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Trieste
|
Quote:
una volta che premo uno di questi tasti (o non premo niente) il monitor si spegne e da assenza di segnale (questo con un crt, perchè sul lcd rimane sempre assenza di segnale)... sono disperato davvero! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho compreso bene se il pc collegato al suo monitor "nativo" funziona regolarmente.
Non è una cosa normale. Prova ad aggiornare il bios se ci sono release più recenti. Se hai windows sputtanato prova a scaricare e mettere su cd ubuntu e fai il boot con quello, giusto per vedere se il sistema si comporta correttamente. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io non ho ben capito il collegamento tra "voglio tornare a xp" e "non va più il pc"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.