|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
registrazione windows vista su sito microsoft nuovo portatile
salve a tutti
ho un nuovo portatile di mio padre con windows vista credo che dovrei registrarglielo preso il sito microsoft per gli aggiornamenti di windows e quant altro,come devo fare? se in caso dovesse reinstallare il sistema come mi devo comportare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
non devi registare niente, la registrazione avviene in automatico appena ha internet.... al primo avvio te lo dice da solo... se l'hai ritardata specificando l'opzione
vai in centro attivita' iniziali (la finestra che standard si avvia ad ogni riavvio) nel pannello di controllo e da li' clicka su mostra ulteriori dettagli in alto a destra ti uscira' il riassunto del tuo pc sotto a tutto ci sta "copia attivata" "copia non genuina" "copia da attivare" a seconda se è attivata o no per le reinstallazioni, finchè lo reinstalli su quel pc, non avrai problemi ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.