|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Identità convalidante -_____-
Ciao a tutti
Spero solo: a. di aver azzeccato la sezione adatta b. di essere relativamente chiaro nell'esporre il mio problema allora, partiamo dall'inizio... qualche giorno fa un mio caro amico mi scrive "Luca, verresti a darmi una mano che non riesco a connettermi nè al wireless dell'uni nè al wireless che ho a casa?" allora lo incontro all'uni convinto di poter risolvere questo suo problema, ma alla fine ne sono uscito sconfitto come sconfitto ne è uscito il mio ego il problema è che ogni qualvolta si tentava la connessione alla rete wireless dell'uni notavo la comparsa della scritta "Identità convalidante"... scritta che non compariva nè sul mio portatile nè su quello di tutti i ragazzi presenti come mai gli compariva quel messaggio ? il sistema operativo è Windows Xp probabilmente questo mio amico (che non ci capisce una cippa di computer) deve aver smanettato con il computer giungendo a questo strepitoso risultato... sapreste darmi una mano ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se compare quel fumetto significa che all'uni la rete wireless e' protetta con radius (server di autenticazione);
sei sicura che agli altri utenti dell'uni non compaia cio'? fai na cosa, nelle impostazioni avanzate di reti senza fili cancella tutte le reti e riconnettiti alla rete wireless dell'uni: ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao Bari1,
partiamo intanto dal presupposto che sono un maschio allora il computer in questione ce l'avrò tra le mie mani soltanto venerdì mattina, comunque proverò a fare quanto mi hai detto Sisi, gli altri computer, compreso il mio, si connettono senza alcun problema... Grazie mille per la risposta, ti terrò informato, ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.