|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Il signore degli anelli: battaglia nella terra di mezzo. Info :)
ciao a tutti !!!
dunque.. a me piacciono molto i giochi di strategia..ed ho age of empires III e RON .. devo dire che gioco soprattutto a RON e che, anche se graficamente è inferiore ad AOE III, è tutt'altra cosa sotto il punto di vista della giocabilita' e realismo (IMHO). Ora vorrei acquistare "il signore degli anelli: battaglia per la terra di mezzo". Sono indeciso se prendere il primo o il secondo. Ho paura pero' che prendendo il secondo perdo delle battaglie presenti nel primo.. non so se mi sono spiegato! Cioe' il secondo è un seguito del primo o i due titoli "viaggiano" in parallelo lungo la linea temporale ? grazie per le info ps .. avendo un athlon xp 2500+; un ati x1950 gt e 1500 MB di DDR400 il secondo capitolo gira bene ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
La trama è scollegata e nel due non ricalca le vicende del film.
A mio parere il secondo è uno dei migliori rts di questo millennio, sia come gameplay che come grafica(da |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
capito.. e senti .. cioe'.. la storia è sempre la stessa? buoni contro cattivi ? bisogna seguire una trama prestabilita.. o c'e' un buon gradi di "custom" della battaglia ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Si, trama prestabilita; prova anche l'espansione L'ascesa del re Stregone (se vuoi fare il cattivo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.