|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Aquisto bridge in quale sito?
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una bridge, ma non ho idea di cosa comprare. Ho una pretesa che faccia delle ottime foto d'interno, questo perchè visito spesso musei e chiese. Il budget è di 400 Euro. Inoltre chiedo un consiglio su siti affidabili online dove acquistare e che soprattutto facciano degli ottimi prezzi.
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Se la mancanza di zoom in tele non costituisse un problema per te,la migliore è senz'altro la Panasonic LX3 che ha il vantaggio sleale di avere un diaframma di luminosità in più rispetto alle altre.
Come alternative in ordine discendente considera anche la Canon G10 e la Fuji 200exr. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Dimenticavo;in giro ci sono ottimi motori come il Trovaprezzi,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie della risposta, ma io chiedo delle bridge non compatte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma la fz 28 è indicata per le foto d'interni? c'è di meglio per questa tipologia di fotografie? (sempre bridge)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
In questo caso i risultati immagine migliori in bassa luce li avresti con la Fuji 100fs,ma è un pachiderma,vedi tu. Se no,direi,c'è la Canon SX10 e poco dietro la fz28 (senza trascurare un pensierino alla Sony h50,che dal Super zoom group test di dpreview ne esce con un buon giudizio fra low light e flash performance),ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
la fz28 non ha paragoni se si impara ad usarla bene. I colori leica non hanno rivali
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
scusatemi non voglio sembrare ripetitivo ma come si comportano nelle foto di interni? Questo è fondamentale per l'acquisto. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Quindi ricapitolando mi consigliate canon sx10 panasonic fz28 e sony h50 (la fuji forse è un po troppo pesante). Ma se foste voi a scegliere su quale delle tre andreste su colpo sicuro a prescindere dal prezzo? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Dipende da te;se fai foto a concerti affollati o macro rasoterra meglio l'lcd ruotabile della sx10,se vedi i filmati sulla tv lcd meglio la fz28,se fai spesso alti ingrandimenti meglio la sx10, se scatti raffiche ad azioni sportive meglio la fz28,ecc.ecc.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.