|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
[Roma - No Sped] Asus A8N32-SLI DELUXE + RAM + CPU
Causa inutilizzo per passaggio ad altro sistema vendo in blocco i seguenti componenti:
MB Asus A8N32-SLI DELUXE Socket939 completa di scatola e accessori in ottime condizioni (manca solo il cestello per il blocco del dissipatore perchè, avendoci montato un dissi con sotto la placca con le viti, il cestello l'ho smontato e purtroppo non lo trovo più ![]() Questo cmq è il link con la recensione e le foto: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...-64_index.html RAM DDR PC3200: 3GB DDR CL3 (1 banco Twinmos e 2 Banchi Elixir) CPU AMD 3800+ Socket939 2.4Ghz Core Venice Si tratta di "vendita in blocco" ""non smembro assolutamente"" , e a chi prende il tutto inoltre regalo un dissipatore Arctic Freezer 64 LowProfile già montato sulla MB insieme,ovviamente,alla CPU ![]() Tutto il blocco a €.140 (se ritenete che sia esagerato o avete proposte di scambi o altro siete pregati di farlo in Pvt, grazie ![]() Regole. ![]() Precedenza al mio prezzo Solo Consegna a mano In vendita anche fuori del forum, quindi mi riservo di togliere il tutto in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda per 3gb ram pc3200 se smembri
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda mobo e ram a mano se smenbri
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda blocco se spedisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per ora non spedisco
![]() Io preferirei vendere il blocco , cmq sia la prox settimana sono fuori , quindi se ne riparla dal 30 marzo ... se non riesco a vendere il blocco a mano prendo in considerazione la spedizione .. ovviamente s.s. escluse ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se spedisci coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda blocco a mano a Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Code
Coda x blocco:
1) Luce* a mano 2) guns81 (sped) 3) xketto85x (sped) Coda Pezzi singoli: 1) doom3.it DDR+Mobo a mano 2) cubeciro DDR (sei secondo perchè nn hai specificato se a mano in tal caso,se smembro,passi per primo) Allora: nel rispetto della coda: " Luce* " è primo, in quanto prende:il blocco,al mio prezzo e con consegna mano. Se per il 30/03, appena rientro la situazione è ancora questa possiamo concludere.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
io attendo se fosse il mio turno(ne dubito) per RAM DDR PC3200: 3GB DDR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fine Post
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.