|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema con T-Clock (personalizzare orologio e pulsante start in XP)
Ciao a tutti, non so se conoscete questo programmino che serve per modificare lo stile dell'orologio e del pulsante start in windows xp; io possiedo windows xp professional sp3, e ho personalizzato il tutto con questa utility e funziona, ma il problema è che al riavvio tutto torna come prima; ho provato allora a inserire tclock.exe nell'esecuzione automatica e quando avvio windows effettivamente il programma parte ma non funziona e compare un avviso "failed to start tclock"...se io manualmente faccio ok e poi lo eseguo un'altra volta tutto funziona alla perfezione; in pratica quell'eseguibile per funzionare sul mio computer ha bisogno di essere avviato 2 volte...qualcuno per caso ha già avuto il mio problema oppure ha un consiglio? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao,
puoi "aggirare" il problema, provando a installare questo simile, che ho su XP: http://www.rcis.co.za/dale/tclockex/index.htm Se vuoi invece quello che per me è il top in questo campo, prova questo shareware: http://www.1stclock.com/download/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
anche io utilizzo tclock e il motivo per cui non parte delle volte e dovuto ai nuovi firewall/software che controllano l'avvio di programmi e processi, in questo caso devi impostare tclock come programma sicuro ed eliminare eventuali restrizioni create
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tclock light è una applicazione un po' datata. Nel mio XPpro-sp3 a 32 funziona bene, che sia il 64 a dar fastidio?
Non saprei, hai provato a eseguirlo impostando la compatibilità con sistemi operativi differenti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.