|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[Pv-Mi] Wii superbundle - console - softmod - wiifit - garanzia - tanti accessori
Ciao!
venduto tutto, restano: 1. wii fit. 50€ con scontrino e scatola. 2. pistola non originale, con scatola. 5€ 3. volante non originale con ventosa per tavolo. 7€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ vendo causa totale drastico inutilizzo (vorrei comprarmi un lettore di ebook, quello si lo utilizzerei) Nintendo Wii sports pack console immacolata, scontrino di qualche mese fa. Include: console, alimentatore, cavo composito, sensor bar e 1 wiimote + 1 nunchuck. Il tutto con scatola imballi ecc. Softmod. installati giochi e canali, permette di giocare con le vostre copie di backup (wii o gamecube) Inclusa card sd da 2 gb con tutte le utility necessarie. blocco wii sports pack -> VENDUTO a VISHNU Accessori: - wii fit: pedana più gioco -> 70€ - nintendo zapper (fucilone) con gioco link: crossbow training ->20€ - cavo component hd originale nintendo -> 15€ - secondo wiimote più secondo nuncuck -> VENDUTO A VISHNU - volante mario kart originale -> 5€ - volante nyko a mio parere meglio dell'originale, con ventosa ecc.. -> 10€ - 2 pad per la virtual console (uno originale l'altro no) -> VENDUTO a VISHNU - una pistola non originale -> 10€ il tutto con scatola e imballi. usato veramente nulla, si vede dal diario di gioco. continuo a comprare console anche se non ho il tempo di giocarci. boh. prima o poi guarirò. rulez: 1. non sporchiamo il thread. per offerte di SCAMBI, SCOMPUTO DI SINGOLE PARTI o RIBASSI, USATE I PVT!!!! 3. NON SCAMBIO 4. preferenza consegna a mano in loco accessibile; preferenza per chi acquista più oggetti 5. in vendita ovunque, mi riservo di toglierla dalla vendita per cause di forza maggiore 6. code 12h salvo accordi
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 15-03-2009 alle 22:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
in caso smembri coda cavo hd originale nintendo e wii fit con balance board !
fammi sapere
buoni venditori: Flying Tiger - blaue.angel - eli990 - evl - stefanoxjx - Marscorpion - insan!ty - baila - crwm74b4x - StarBlazers - DREADMANWALKING - avalon75 - AXIA - nico155bb - darkdragonseven - goudkamp - dariox am2 - sisioste - IroNLieR - dbtunder - giffo88 - Amd4ever - Alchimista1 cattivi venditori: benji84 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per ora aspetto qualcuno per il bundle, anche trattando molto lievemente il prezzo (in pm, s'intende)
grazie per la proposta
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
In caso smebrassi coda per:
wifit + gioco + volante
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ti tengo presente
ma vorrei vendere il blocco daje con le offerte, sono disposto a limare un pochetto
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, se smembri sarei interessato a:
pacchetto: wii+ wii fit + 2 pad virtual consolle (sono per il gamecube ? )+ volante mario kart + cavo component hd +secondo wiimote + nunchuk. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
cacchio sono il terzo per il wii fit e balance sigh se smembri idem come gli altri
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda per questi se spedisci:
- wii fit: pedana più gioco - nintendo zapper (fucilone) con gioco link: crossbow training - cavo component hd originale nintendo |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
350€ tutto
se non trovo nessuno passo con la vendita delle singole componenti
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
eventualmente mi accoderei per la wii (con il pacchetto base :P + la sd) + 2^ wii mote e nunchaku
e se i 2 pad virtual console sono quelli per giocare ai giochi gamecube anche per quelli se un prezzo interessante :P
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aggiunti i prezzi singoli, se ci sono contestazioni segnalate in PVT! ed adeguerò.
db
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per il wifit e gioco scontrino garanzia?
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
comprato su ebay, scatola imballi e d-istruzioni.c'è anche prova d'acquisto. Giova evidenziare, in ogni caso, che nintendo riconosce la garanzia tramite numero di serie essendo un azienda seria.
code - w.i.p. - VISHNU - hai pm - VENENO MONIR THE MASTER MAVIENI
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 05-03-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
yup
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
scritto pm per info varie
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io lascio, mi scuso per il ritardo nella risposta. Saluti
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda blocco, sento un amico che lo cercava e ti dico.
a mano a milano probabilment. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi dai un po di info sulla coda?
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
leggi sopra, siamo in alto mare. aspetto speranzoso per il blocco, se non si fa vivo nessuno iniziamo a fare a pezzi il cadavere di questa vendita
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
in trattativa con vishnu per wii e qualche altro acce
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.