|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Java: cosa fare?
Cari amici
intanto mi scuso anticipatamente se questo non fosse la sezione giusta per il mio dubbio. Il punto è questo: mi trovo tra i programmi e funzionalità del Pannello di controllo (ho Vista Home Premium) l'applicazione Java con le seguenti versioni: Java (TM)6 Update 3 Java (TM)6 Update 5 Java (TM)6 Update 7 Java (TM)6 Update 12 Vorrei sapere...servono tutte o posso cancellarle una volta che viene installata l'ultima? Il mio dubbio è provocato anche dal fatto che dopo lo scan con Secunia, nonostante risulti installata una versione superiore (in verde), mi vengono evidenziate in rosso le precedenti. Qual'è quindi il corretto sistema di gestione di tali programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
puoi disinstallare le versioni più vecchie
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
devono essere disinstallate la versioni obsolete, la Java non va mai in sovrascrittura e la cancellazione è a carico dell'utente
![]() il non farlo equivale a non aver corretto i possibili bug o falle presenti nel software ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Fatto!
![]() Grazie per le vostre risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.