|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
QUALE TERMINALE IN ABBO e con quale offerta business?
Ragazzi, chissà se posso condividere un pensiero con voi.... forse a breve dovrò fare un abbonamento business per un cell: sto pensando se prendere un terminale, e mi stuzzicano (da utente iPhone soddisfatto, peraltro..) gli smartphone Android e anche l'iPhone 4S.
Mi dite la vostra, magari considerando che attualmente mi sono sufficienti 500' mensili per lavoro, e che ad oggi sembrano esserci disponibili iPhone 4S e, tra gli Android, il Samsung Galaxy S2, che di certo è un ottimo terminale, ma non certo il più evoluto ed aggiornato? Altra idea, la possibilità di sottoscrivere un abbo business solo SIM (tipo Power C 3000 Pro ) per poi eventualmente comprare un Android (SONY Xperia P o S.... oppure iPhone 4S)... Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
potresti attivare questa offerta tim su misura 300+
http://www.impresasemplice.it/catalogo/tim_sumisura_piu €30 al mese senza dover pagare la tassa di concessione governativa di €12,91 per avere 300 min verso tutti e 2000 min verso rete fissa ogni mese + 500mb di traffico internet + un celluare da €0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.