|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
migliore fotocamera
ragazzi vorrei prendermi una fotocamera nuova!secondo voi qual'è la meglio in circolazione al momento?come marche vorrei puntare su samsung,sony casio e nikon!la mia fotocamera attuale è una nikon!fatemi sapere!come megapixel vorrei vedere una 10-12 megapixel!ciao
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se guardi c'è la sezione " Consigli per gli acquisti"
Poi indica anche un budget indicativo e per cosa usi solitamente la fotocamera. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
le cose tecniche già le conosco xciò non ho visto lì!il budget?boh!250 euro penso per avere qualke cosa di buono!la uso per fare foto quando vado in giro,in vacanza!la vorrei con zoom ottico 5x visto ke quella ke ho ha 3x!ciao
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Maranello
|
Panasonic tz5 a occhi chiusi...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma come vanno le panasonic?non conosco nessuno ke ce l'ha e quindi non so niente!ragazzi ke ne dite della sony dsc-w300 o della dsc-w290?ma nikon,samsung canon niente?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La panasonic in questione è una buona macchina ed ha molte caratteristiche interessanti che potrai trovare nel suo thread.
Samsung non è il massimo, le nikon non le conosco bene ( però c'è di meglio), della canon ci sono le ixus 860 870 che sono buone. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qui c'è un interessante comparativa di potenziali fotocamere che ti potrebbero interessare.
http://www.dpreview.com/reviews/Q408premiumgroup/ in questa c'è la tz5 ed altre. http://www.dpreview.com/reviews/Q408enthusiastgroup/ |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.