|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Milano / Modena] VENDO MONITOR LCD 28" FULL HD HANNS-G HG281
Vendo questo splendido monitor per pc da 28 pollici, causa acquisto televisore, a 320 euro E' stato acquistato a 575 euro il 3/12/07 (fornisco anche la fattura), è tenuto maniacalmente e non ha nessun pixel bruciato ne' fisso (burnt e stuck pixel)![]() Viene venduto nella sua confezione originale completo di TUTTA la cavetteria. ![]() ![]() ![]() ![]() E' FULL HD quindi supporta il 1080p (e ovviamente tutte le risoluzioni inferiori) ed è perfetto sia per guardarci film che per giocarci (e per qualunque altro utilizzo di un monitor per pc...)! ![]() ![]() Native Resolution (pixels) 1920x1200 (WUXGA) Response Type 3ms with X-Celerate Technology Rated Contrast Ratio 800:1 Maximum Brightness (cd/m2) 500 Viewing Angle (H/V): 170°/ 170° PC Inputs 1 HDMI (Supplied with HDMI to DVI lead for connection to DVI on PC), 1 VGA HDCP Yes (HDMI) Speakers 2.5W x2 Weight 30.2 lbs Dimensions (with base) 26.25” x 21.75” x 8.2” ![]() ![]() ![]() VIDEO 1 VIDEO 2 REVIEW 1 REVIEW 2 REVIEW 3 PARERI DI ACQUIRENTI ![]() ![]() ![]() E' un 28" ed è in perfetto stato, per questo motivo: SOLO CONSEGNA A MANO Non voglio rischiare che vi arrivi con botte o pixel bruciati senza contare il costo di spedire un oggetto del genere ![]() Ultima modifica di Washakie : 05-03-2009 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Il monitor si trova a 400euro nuovo.
Tu lo vendi a 320euro. Usato per un anno. Non credi che il prezzo sia un pò troppo alto?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece scrivi perche' sei interessato non posso che leggerlo come una "richiesta di limatina" e purtroppo al momento non sono previste Grazie per l'interessamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbé, tengo la sottoscrizione al topic, così posso intervenire quando limerai. ![]() Scusa per l'eventuale disturbo.
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 05-03-2009 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda ma mi informo sul prezzo.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
un up x te
Ciao Washakie,se non lo avessi già l'hanns 28" te lo comprerei subito,vista la bontà e la soddisfazione che mi sta ancora dando questo monitor.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie nory!
![]() Siamo stati i primi a riuscire ad averlo...mi ricordo che e' stata un'impresa (tutti ad aspettare il giorno di disponibilita'...) e poi per quanto tempo tutti si chiedevano dove trovarlo... ![]() Non avessi avuto bisogno di uno schermo piu' grande con contestuale acquisto un portatile (e il portafoglio piange...altro che 320 euro...) starei ancora felicemente guardando film e scrivendo su HWU dal nostro caro Hanns... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
scambi con un lynksis wrt150n nuovo piu conguaglio di 200 ?
consegna a mano
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' a 379 nuovo su trovaprezzi, il tuo prezzo è gia' fuori regolamento anche solo se lo stessi vendendo il giorno stesso dell'acquisto.
Sono interessato in caso di adeguamento del prezzo ovviamente...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
379/1.2=315,83euro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236900
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
concluso con gauss, in attesa di pagamento, spedizione prevista per lunedì a ricezione del pagamento.
Una volta ricevuto il pagamento comunichero' e si potra' chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da gauss tramite ricarica postepay Domenica 8 sera
Monitor spedito Lunedi' 9 mattina da Milano Si puo' chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ehm io aspetterei l'arrivo
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ah ok...
![]() sinceramente questa è la mia prima vendita e mi sembrava che tu stesso mi avessi chiesto di far chiudere il thread... forse ho capito male e intendevi semplicemente la vendita... Dovrebbe arrivare per giovedì, ma magari con uno sprint le poste riescono a portarlo mercoledì... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.