Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2008, 14:30   #1
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
[mitttici]chupa chups :-D

Ciao ragazzi!

Voglio regalare alla mia morosa la mittttica ruota di chupa chups! Finirà di mangiarli nel 2011 ma farà una gran scena
Solo che non vorrei tutti i gusti, la vorrei solo di 5 o 6 gusti scelti da me! Come posso fare? Ho trovato un sito che fa questa cosa, ma è di torino...spediscono anche ma con pagamento anticipato....se poi non arriva o non arriva per Natale che me ne faccio?

Ci sarà pure a milano un posto che li vende!
Oppure mi faccio regalare un espositore vuoto in qualche bar qua intorno e poi vado a comprarmi a parte i chupa chups da infilarci! Nei supermercati si trovano le buste di chupa chups?

Help ragassuoli, aiutatemi

Old 01-12-2008, 14:40   #2
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
se guardi sulla baia ce ne sono diversi
Old 01-12-2008, 14:42   #3
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
se guardi sulla baia ce ne sono diversi
sulla baia c'è, ma sempre senza gusti personalizzabili...
Old 01-12-2008, 15:14   #4
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ho visto ieri alla METRO che le vendono, queste da 200 posti
, assieme a dei barattoli per la "customizzazione".

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:27   #5
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

LuVi
Confermo.
E vogliamo parlare della stecca da chilo di cioccolato bianco? E del Toblerone da metro (nel senso che e' una stecca lunga un metro)

Per queste cose METRO rulez pero' ce vole la partita iva.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:52   #6
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:

LuVi
Nel senso che le vendono anche vuote? e vendono a parte i chupa chups da metterci?
La partita iva posso averla :-)
A quanto la vendono per curiosità? se vi ricordate
Old 01-12-2008, 16:06   #7
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Visto che interessava anche a me potresti indicarmi anche via mp il sito del negozio di torino che li spedisce [dopo guardo anche in baia va la]
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 16:07   #8
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
Nel senso che le vendono anche vuote? e vendono a parte i chupa chups da metterci?
La partita iva posso averla :-)
A quanto la vendono per curiosità? se vi ricordate
No, la vendono piena, mista, e poi ci sono bidoncini con i singoli gusti.
Ti costa un capitale
Non ho visto perchè non mi interessava, ma ad occhio costerà un 100 + iva il contenitore da 200.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 16:37   #9
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Quote:
Ti costa un capitale
Non ho visto perchè non mi interessava, ma ad occhio costerà un 100 + iva il contenitore da 200.

LuVi
Azz sulla baia lo vendono pieno da 200 a 38 €
Old 01-12-2008, 20:33   #10
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Ti costa un capitale

LuVi
uhm non credo...nei bar costano 30/35 cent, l'uno, che fanno 70 euro, e lo stand è in regalo chiaramente. E ci son già sopra i ricavi del bar sul prezzo del grossista...quindi TEORICAMENTE io spero che costi sui 50 alla metro
Old 02-12-2008, 10:22   #11
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

nessuno si ricorda quanto costa alla metro?
Old 02-12-2008, 10:53   #12
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
lo stand non te lo regala la chupa chups... è un espositore, e come tale và pagato. quindi scordatelo che te lo regalano cmq sia manca quasi un mese a natale, a meno che quella ditta di torino non lavori con le tartarughe...
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 11:05   #13
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
nessuno si ricorda quanto costa alla metro?
Io no, mi spiace. Ci vado 2,3 volte l'anno alla metro, l'ultima volta circa un mese fa e il prezzo della ruota chupachups era l'ultimo dei miei pensieri

Nei dintorni di milano ce ne sono diversi di punti vendita metro, cerca sul loro sito dove sono e prova a farci un salto. Di solito all'ingresso non rompono le scatole per verificare se uno ha la tessera o meno pero', ovviamente, per comprare qualcosa devi averla.
Comunque andandoci puoi farti un'idea del prezzo. Attento che i prezzi esposti sono senza iva e i chupachups dovrebbero avere iva alimentari del 4%.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 11:38   #14
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Io no, mi spiace. Ci vado 2,3 volte l'anno alla metro, l'ultima volta circa un mese fa e il prezzo della ruota chupachups era l'ultimo dei miei pensieri

Nei dintorni di milano ce ne sono diversi di punti vendita metro, cerca sul loro sito dove sono e prova a farci un salto. Di solito all'ingresso non rompono le scatole per verificare se uno ha la tessera o meno pero', ovviamente, per comprare qualcosa devi averla.
Comunque andandoci puoi farti un'idea del prezzo. Attento che i prezzi esposti sono senza iva e i chupachups dovrebbero avere iva alimentari del 4%.
domani posso avere una tessera, ci andrò. Per la verità non ti fanno nemmeno entrare se non hai la tessera, mi è capitato un annetto fa, niente tessera niente ingresso
Mah sul famoso sit di torino lo stand appare "omaggiato" dato che ti stai comprando 200 chupa chups. A me pare logico che sia cosi...è un pezzo di plastica alla fine, e serve per promuovere la vendita.
Old 05-12-2008, 09:32   #15
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Aggiornamento, che magari a qualcuno può interessare

Alla metro c'è l'espositore da 200 pezzi completo, coi gusti misti alla frutta che vanno ora, a 32,50 Euro + iva 10%.

Poi c'è la latta di "ricarica", sempre stessi gusti, 150 pezzi. Infine c'è una latta più piccola (forse 100 pezzi) tutti alla cocacola. Comunque il prezzo medio da grossista è quello, più o meno 16/17 euro + iva 10% ogni 100 pezzi.

io però sono alla disperata ricerca dei gusti classici:

vaniglia
cioccolato
vaniglia&cioccolato
panna&fragola

Dove posso trovarli?? Sono spariti!!!
Old 05-12-2008, 12:59   #16
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Città: Karalis
Quote:

Alla metro c'è l'espositore da 200 pezzi completo, coi gusti misti alla frutta che vanno ora, a 32,50 Euro + iva 10%.

Poi c'è la latta di "ricarica", sempre stessi gusti, 150 pezzi. Infine c'è una latta più piccola (forse 100 pezzi) tutti alla cocacola. Comunque il prezzo medio da grossista è quello, più o meno 16/17 euro + iva 10% ogni 100 pezzi.

vaniglia
cioccolato
vaniglia&cioccolato
panna&fragola

il barattolo da 150 mio domani!!!

(carino il sito internet dei chupa chups )

Ultima modifica di zenias : 05-12-2008 alle 13:01.
zenias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 14:29   #17
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Quote:

vaniglia
cioccolato
vaniglia&cioccolato
panna&fragola

continuo a rompere con ebay, ma c'era un'asta di uno che vendeva la "collection/classic" edition (non ricordo bene il nome) e mi sembra di ricordare che i gusti fossero quelli classici da te citati

edit: questa la descrizione dell'asta che ho trovato
"i gusti del classico sono: coca cola, cigliegia, arancia, fragola, panna e fragola, cioccolato e panna, limone e tutti i gusti classici.

i gusti di quello dell'anniversario sono: cola, vanillia, lemon, strawberry, orange, cacao & vanilla, strawberry & cream.

a fine compra subito chi si aggiudica la ruota mi dice il tipo che desidera se anniversario o classico."

Saluti

Ultima modifica di madking : 05-12-2008 alle 14:33.
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 22:54   #18
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Uppo nella speranza che qualcuno sappia dirmi qualcosa! Nel frattempo la lista dei gusti preferiti è un po' variata: in testa ci sono i gusti allo Yogurt

Yogurt&Fragola
Yogurt&Pesca
Yogurt&Frutti di bosco

Spettacolari ragazzi!

Poi ci sono i Panna&xxxxx

Ah e poi c'è uno che è tipo al caramello...ci son su disegnati delle specie di cremcaramel...mah...spettacolare pure quello!

Sapete dirmi dove trovarli a milano? giro spesso i bar e ne trov qualcuno qua e la, ma io vorrei fare il colpo grosso e trovare la latta intera (mi pare si chiamino creamy, o forse smooth&creamy la latta metallica da collezione) oppure anche solo un negozio/supermercato che venda le buste

Ultima modifica di Bassmo : 09-03-2009 alle 22:57.
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:31   #19
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

up
Old 10-03-2009, 14:45   #20
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Ma non era per la tua fidanzata?
In ogni caso, mi sa che cambi idea un pò troppo in fretta, quindi che ne dici di comperare quello misto, e una volta che l'hai finito(provando tutto) decidere cosa vuoi e cosa no?
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian