|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi: CRISI GRAVE, ma niente miseria
ma come ... tanto tempo fa .. l'8 marzo 2009 .. ieri non diceva che la crisi non esisteva ... e che lui facendo compere nei locali di roma vedeva la gennte spendere e che era tutto ok ??
e che la crisi era solo colpa dei media ??? http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Berlusconi, crisi grave ma non ci sarà miseria "Non ci saranno situazioni di miseria, di crisi acuta, il Governo è presente per sostenere i cittadini meno fortunati". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha parlato a proposito della crisi economica a margine dell'inaugurazione di un centro di ricerca della Ciscoa Vimercate (MI).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...lamentari.html E' ora di tagliarci lo stipendio" idea-solidarietà tra i parlamentari ....Ma il centrodestra stronca il progetto sul nascere, altro che operazione solidarietà bipartisan. "Il nostro compito è fare buone leggi e arginare in Parlamento la crisi, non creare fondi per chi perde il lavoro - taglia corto il vicecapogruppo Pdl alla Camera, Italo Bocchino
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Fare buone leggi? E' per questo che vanno avanti a colpi di DDL?
Ma prendono per il culo?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SI
D Ultima modifica di cocis : 09-03-2009 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Ormai anche Paolini dice che berlusconi è un BIP BIP, in diretta al tg3 neh..
Ormai è del partito, e non sa come dire che l'Italia sta per fare il gran botto. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
per un momento ho letto il titolo del topic e sono stato colpito da un sussulto. sper..ehm pensavo che crisi grave si riferisse alla salute del premier.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.