|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
|
[TS-GO+sped] Vendo o Scambio Intel Core 2 Quad q9550, MSI x48c platinum
Come da titolo vendo o scambio i seguenti componenti -IN BLOCCO-:
-Intel Core 2 Quad q9550, 2,83Ghz, 12MB cache, fsb1333Mhz 190€ -MSI x48c platinum, DDR2-DDR3, crossfireX 144€ TOTALE: 334€ (escluse spese di spedizione) Scambio preferibilmente con: -Altra accoppiata cpu-mb + conguaglio (inferiore a quella in vendita ma non troppo, proponete e vi farò sapere) -Vga preformanti (intendo da 4850 e 9800GTX+ in su) REGOLE: -Precedenza agli scambi di mio gradimento -Precedenza a mano -SOLO blocco -Osservazioni SOLO in PVT -Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento -Non limo, e non sconto nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
coda per questo
-Intel Core 2 Quad q9550, 2,83Ghz, 12MB cache, fsb1333Mhz 190€ se vendi. è possibile avere foto reali e screen anche con coretemp aperto? Metodi di pagamento accettati? Precedenti vendite sul mercatino? Grazie.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
-Per le trattative precedentibasta cercare i miei vari 3d -Accetto postepay, al limite bonifico -Foto reali no per il semplice motivo che è tutto montato nel pc che uso e materialmente non riesco a farle -per gli screen e qualsiasi altra cosa contattatemi via pm dandomi un indirizzo email così vi posso mandare ciò che volete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Io ci provo, il mio E6400 + una Asus HD4850 per il tuo q9550.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Coda!
Scambi con DFI Lanparty UT ICFX 3200 T2RG + Xeon3060@3000Mhz + 2GB Ram? Eventualmente smembri interessato al solo Cpu! Grazie ![]()
Ultima modifica di ingwye : 24-03-2009 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E6600 + asus p5k-se + ???
andrebbe bene?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ti può interessare il mio pc in firma (cpu-mobo-ram)+ ovvio conguaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
se ti interessa un q6600 per il tuo processore non esitare a contattarmi in pvt
non torno in discussione!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
non ho mobo da affiancare cmq di conguaglio do 60euro se per te va bene..
ma cmq devo valutare vid e revision...puoi elencarli?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda cpu, hai info su overclock?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Guarda io le info in oc non le metto mai, perchè a differenza di molti altri non tiro su il prezzo vendendo fantascientifiche frequenze.
In ogni caso se me lo chiedi ti dico che ho provato giusto per sfizio a 3,6Ghz, poi son tornato a default perchè non avevo voglia di stare in oc, comunque in full load a 3,6Ghz con lo zalman 9500 che ho non ha mai superato i 50° PS: non vendo la cpu singolarmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ok grazie, dovessi piazzare la mobo avvertimi
![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Io ci provo
![]() scambi con QX6700ES lappato + mio conguaglio? ... purtroppo non ho mobo da abbinare però ![]() Se vuoi parliamone in PVT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda Q9550..scambi con E8400+conquaglio? Altrimenti 190 euro spedito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
coda cpu.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.