|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Roma]Vendo Portatile HPdv6510el TURION64X2 2.0ghz 2gb di ram 160gb di hd ,Nvidia!!
Buongiorno a tutti! Vendo questo bellissimo notebook per passaggio a computer fisso!
Il notebook è velocissimo con vista home premium, al momento ha su xp... quindi che dire, una favola ![]() Neanche un graffio !!! Caratteristiche: Procio: AMD Turion 64 X2 TL-58 1.90 GHz Quindi due processori 64bit RAM 2Gb Velocissima HD 160 Gb 7200RPM!! Straveloce e accesso facilitato da un'ottima gestione e velocità del bus Scheda video nVIDIA G7150M fino a 559 Mb condivisa (con due gb di ram non si sente neanche!) Ci gioco a World of Warcraft tranquillamente Display LCD 15,4" Wide Brite, Lucido e splendente tecnologia QuickPlay con pannello luminoso a led blue +Telecomando,remote per il media center una manna tastini a sfioramento ! Masterizzatore DVD Dual Layer Lightscribe LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI!! wireless 802.11b/g, webcam integrata, preinstallato Windows Vista Home Premium. Nuovo Design con “HP Imprint“. TELECOMANDO HP INCLUSO NEL PREZZO Per utilizzare il pc come mediacenter +Varie tra 3 usb trackpad con sensore laterale per lo scorrimento delle pagine porta rete ethernet,modem integrato , firewire,lettore 5-1 di schede di memoria (le legge tutte), slot per espansione a lato vga e s.video out Batteria tenuta sempre in tensione per ricaricarla al fine di non farla deteriorare Batteria durata 2 ore circa anche più ottimizzando l'os! IL NOTEBOOK NON E' MAI USCITO DI CASA, appunto per questo passo ad un fisso Sono presenti tutti gli imballi Naturalmente e scontrino d'acquisto Aquistato in data 09/2007, dovrebbe avere due anni di garanzia quindi fino a settembre 09 state apposto RULEZ prezzo 350 euro Non scambio con niente, accetto proposte ma in privato Precedenza allo scambio a mano Per la spedizione l'acquirente si sceglie e si paga la spedizione che preferisce ![]() MASSIMA SERIETA' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda.
mentre valuto: capiti mai dalle mie parti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, purtroppo colleferro no, mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda consegna a mano se cali..diciamo che dispongo di 280euro,sò che nn è molto ma purtroppo questo è il io budget...altrimenti scusami e prendilo come un up
Ultima modifica di Sclergio : 20-02-2009 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
stato del prodotto?
![]() codina spedito
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
Se disponibile lo prenderei a 300 a mano anche oggi stesso, se ti va bene, altrimenti up per te.
![]() |
#8 | |
Member
|
Stato come nuovo, veramente non è mai uscito di casa, ho tolto le pellicole da un paio di mesi (anzi, quella esterna la conservo ancora) zero bad pixel, zero graffi, zero tasti scoloriti ecc. ecc.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In coda anche io.
![]() |
#11 |
Member
|
Allora, riepilogo della situazione, questa è la coda:
Albio1985 Spectre Igis Albio1985 non ha postato qui ma mi ha contattato in pm, al momento è l'unico che lo prende al mio prezzo. Ora non so se sia regolare, fatemi sapere... non voglio fare torti a nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
manco io nella coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
allora ok, dt854, se lo prendi al mio prezzo, visto che albio è d'accordo te lo dò a te, lascia stare l'ultimo pm che ti ho inviato
![]() fatemi sapere ![]() edit: però dovresti venire da me, io non ho modo di muovermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi confermi per certo che la garanzia è fino a settembre 2009?
almeno a tor vergata (romanina) puoi arrivarci? ho i minuti contati, girare per roma è un problema. se mi passi il tuo numero ti chiamo. ciao,daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Guarda per la garanzia non so che dirti, si sentono in giro cento versioni diverse, per legge deve essere due anni, ma spesso e volentieri non è così... so solo che per fortuna non ho mai avuto modo di preoccuparmene
![]() Come ti ripeto io non ho modo di muovermi, se vuoi te lo spedisco in paccocelere1, naturalmente a tuo carico, sarebbe più pratico per entrambi, senza contare che di benzina spenderesti altrettanto con in piu il problema di accordarci sul luogo e l'orario... Naturalmente ti darei i miei dati, numeri di telefono ecc. ecc. , di piu non posso ![]() edit: quasi sicuramente domani (lunedì) non avrò tempo per connettermi quindi non sclerate se non mi faccio vivo XD Ultima modifica di QQK- : 22-02-2009 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
lascio la coda ciao e buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
mi accodo, di che zona sei? (magari c'è scritto ma non lo trovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.